Cultura e Spettacoli

Ludovica Valli: "Fabio ed io ci amiamo ma non possiamo stare insieme"

L'ex tronista di Uomini e Donne parla di quella che fu la sua scelta all'interno del programma: Fabio Ferrara

Ludovica Valli: "Fabio ed io ci amiamo ma non possiamo stare insieme"

A un mese di distanza dal furioso litigio che li ha visti protagonisti, Ludovica Valli torna a parlare dello scontro avuto con Fabio Ferrara, l’ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne.

"La cosa è stata un po’ ingigantita. Ci stavamo riprovando, ma quella sera non volevo stare con lui perché mi aveva dato fastidio il suo atteggiamento, così mi sono allontanata e lui mi ha seguito. Io e Fabio abbiamo due caratteri molto forti e passionali e la discussione si è accesa. C’era un carabiniere nella guardiola che ci ha sentiti urlare e ci ha invitato a mantenere la calma, tutto qua", ha spiegato Ludovica al settimanale In Famiglia.

"La nostra è una storia molto tormentata. Se si vuole, si salva tutto, ma ci sono troppe cose che non vanno. Quando scegli di stare con una persona o accetti tutto di lei o non puoi costruirci un futuro. E io purtroppo non posso accettare tutto di lui. Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro", ha aggiunto Ludovica Valli che, dopo Uomini e Donne, è impegnata nel mondo del moda.

La storia con Fabio Ferrara continua a essere travagliata, proprio come quando si conobbero durante il trono classico di Maria De Filippi. "La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed è una situazione complicata".

E specifica: "Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti". Ludovica racconta poi che con Fabio ci sono dei contatti: "Ci sentiamo al telefono. Le nostre telefonate sono un mix di odio e amore. Ci manchiamo, e ce lo diciamo, ma magari escono fuori cose che ci infastidiscono e allora capita che ci mandiamo a quel paese e mettiamo giù.

Non siamo facili, litighiamo nonostante l’amore che ci lega".

Commenti