Cultura e Spettacoli

Macaulay Culkin scherza sulle accuse a Michael Jackson davanti alla figlia Paris

L'attore di "Mamma ho perso l'aereo" Macaulay Culkin, amico del cantante da bambino, ha parlato in modo scherzoso durante il suo podcast delle accuse a Michael Jackson insieme al comico Weird Al Yankovic

Macaulay Culkin scherza sulle accuse a Michael Jackson davanti alla figlia Paris

Il documentario choc sugli abusi sessuali da parte di Michael Jackson nei confronti di Wade Robson e James Safecuck ”Leaving Neverland” sta gettando inquietanti ombre sul compianto Re del Pop, la cui figura è sempre stata oggetto di curiosità, come d'altronde la sua misteriosa scomparsa.

A seguito delle terribili rivelazione del documentario, quasi tutto lo star system si è dissociato da Jackson, ritenendolo colpevole. Ma c'è ancora una buona fetta di fan del King of Pop che lo difende, tra cui la star di “Mamma ho perso l'aereo”, Macaulay Culkin, che fu molto vicino al star di "Billie Jean" nei primi anni novanta. Macaulay, che all'epoca era un bambino di 9 anni, ha sempre difeso Michael sostenendo che il loro rapporto non fosse inappropriato.

Questo martedì durante il suo podcast "Bunny Ears", l'ex piccola star di Hollywood ha intervistato il comico Weird Al Yankovic, che negli anni 80 fece la parodia di alcune famose hits di Michael Jackson, ponendogli alcune domande sul cantante imbastendo una sorta di gag: “Ti farò una domanda molto seria: com'era il tuo rapporto con Michael Jackson?” Al, che negli anni 80 ebbe molto successo con le parodie di "Bad" e Beat It, “Fat” e “Eat it”, ha risposto sinceramente ma anche in modo scherzoso: “ Era una relazione piuttosto platonica. L'ho incontrato due o tre volte, era molto dolce con me”.

A questo punto i due hanno scherzato sull'assurdità delle accuse. “ Beh, sembra davvero fantastico. Posso affermare che Michael fosse un tuo grande fan, guardava sempre i tuoi video!”, ha affermato Culkin che dall'uscita del documentario non si era ancora espresso, ma che ha sempre preso le difese dell'amico. Al podcast era presente anche Paris Jackson, provata dagli avvenimenti che hanno colpito la sua famiglia nell'ultimo periodo.

La figlia ventenne del cantante, che secondo alcune fonti avrebbe tentato il suicidio la settimana scorsa, ha sempre negato l'accaduto, ritenendola una montatura dei media.

Commenti