Cultura e Spettacoli

Madonna contro gli hater: "Sto male, ma il tour andrà avanti"

La Regina del pop è intervenuta in prima persona sui social per difendersi dagli attacchi dagli hater che si chiedono se non sia un acciacco dovuto all'età, e non un presunto infortunio al ginocchio, come dichiarato dal suo ufficio stampa, il vero motivo per cui ieri ha saltato una tappa del suo world tour

Madonna contro gli hater: "Sto male, ma il tour andrà avanti"

Come riportato dal New York Post, è saltata ieri sera a sorpresa una tappa del nuovo tour di Madonna. Il concerto che si sarebbe dovuto tenere alla "BAM Howard Gilman Opera House" è stato annullato perché la popstar 61enne soffrirebbe di un forte dolore al ginocchio in seguito a un infortunio di scena occorsole in un concerto precedente.
Se le date del tour "Madame X" previste per giovedì 10 ottobre e sabato 12 ottobre dovrebbero procedere come previsto, non sono state rilasciate informazioni sulla riprogrammazione dello spettacolo di ieri, rinviato, quindi, a data da destinarsi, tra lo sconcerto dei fan che si chiedono co sa effettivamente sia successo alla cantante.

Ma dietro quello che è stato definito dal suo ufficio stampa “un infortunio al ginocchio per cui le è stato consigliato riposo assoluto per i prossimi tre giorni per non comprometterne la guarigione" in molti si chiedono se non nasconda effettivamente qualcosa di più. E sui social gli hater si scatenano contro la diva arrivando a scrivere che si tratta semmai di “artrosi, data l’età di Madonna” e dubitano che “alla sua età riuscirà a reggere il ritmo di un world tour” che si concluderà l’anno prossimo.
Proprio per rispondere a queste insinuazioni sul suo conto, che bolla come esempio di quella cultura dell’ageismo che combatte in prima linea, in un messaggio pubblicato ieri sera su Instagram Madonna ha scritto che "questa è solo una pausa, non ho alcuna intenzione di fermarmi” e ha rassicurato i suoi fan, scrivendo che li rivedrà "tra pochi giorni".

"È difficile per Madame X ammettere che è anche un essere umano fatto di carne e ossa e deve riposare per i prossimi 3 giorni per assicurarsi il pieno recupero per il suo ginocchio", ha scritto su Instagram. “Non esibirmi mi fa più male di quanto possiate immaginare. È tempo di togliersi quei tacchi e le calze a rete per qualche giorno! Grazie per la vostra comprensione", ha concluso, ricevendo subito tanti commenti di solidarietà e auguri di pronta guarigione da parte dei suoi fan.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti