Madonna nuda a 19 anni: lo scatto fa impazzire il web

La cantante ha pubblicato una sua foto di nudo in bianco e nero per ribadire di essere fiera di quanto ha fatto da giovane

È arrivata a New York nel 1977 con pochi dollari in tasta. Così, per mantenersi e pagare la retta della scuola di danza di Martha Graham, ha fatto diversi lavoretti, tra i quali la modella di nudo per gli studenti di pittura e per i fotografi. La vita di Madonna è nota a tutti suoi fan. Ora però la regina del Pop ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto della fine degli anni '70 per ricordare la sua storia e sottolineare di non essersi mai vergognata per gli scatti di nudo che fece a inizio carriera.

Nell'immagine, si vede una Madonna 19enne completamente nuda, già criticata dagli ultraconservatori. Ma la cantante non si è mai preoccupata dei giudizi altrui e a distanza di 41 anni da quella foto in bianco e nero, ha postato lo scatto per ribadire di essere fiera di quanto ha fatto da giovane.

Commenti
Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Gio, 20/12/2018 - 21:50

Ad averla mostrata a 19 anni può andarne fiera. Non saprei dire altrettanto di quelle che si ostinano a mostrarla sopra i 50.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 20/12/2018 - 23:50

Cribbio!!! un autentico fenomeno: già a 14 anni la sapeva suonare e sbattere con vera arte.

Mogambo

Ven, 21/12/2018 - 01:01

Che palle questa,le arie che si dà...Ma ce l'ha orizzontale per caso?