La madre della Bonev: "Mia figlia non conosce la differenza tra realtà e finzione"

Anche la madre della Bonev non crede ai racconti della figlia. E in una intervista all'emittente Btv: "Mi vergogno per quello che ha fatto"

Michelle Bonev a "Servizio pubblico"

Michele Santoro ha riportato sotto i riflettori dei media Dragomira Boneva, in arte Michelle Bonev, autrice del film Goodbye Mama, il lungometraggio che ha vinto un premio per cortometraggi all’ultima mostra del Cinema di Venezia. Dal palco di Servizio Pubblico l'attrice è tornata a gettare fango contro Silvio Berlusconi, accusandolo di essersela portata a lettop perché lei voleva "solo produrre una fiction", e Francesca Pascale. Ma cosa c'è dietro alle panzane raccontate ieri sera se non il solito teatrino orchestrato per colpire mediaticamente il Cavaliere? Persino la madre della giovane bulgara non ha mai fatto mistero sui dubbi nutriti riguardo alla veridicità dei raccontati fatti dalla figlia ai media.

Goodbye mama racconta una storia di abbandono. Una sorta di addio cinematografico alla madre in un ginepraio di bugie e contraddizioni per inguaiare Berlusconi e raccimolare uno scampolo di notorietà e chissà cos'altro. Perché la parte recitata ieri sera da Santoro sa proprio di farsa. D'altra parte la farsa della Bonev non è mai finita. Si era solo interrotta per alcuni mesi. In una intervista rilasciata alla televisione locale Btv nel dicembre del 2010, era stata la stessa signora Yaneva a raccontare la carriera della figlia Dragomira a Varna, l’ex città dedicata a Stalin che si affaccia sul Mar Nero. "Non c’è soltanto sconforto nelle parole di mamma Yaneva, ripudiata dall’ex ragazzina diligente e studiosa che un giorno partì per l’Italia con 20 dollari bucati e le scarpe rotte", spiegano i giornalisti della Btv. "Ho accettato l’incontro con voi perché soffro e mi sento offesa - racconta la signora Yaneva - Dragomira non fa differenza tra la realtà e la finzione. Leggo che io per lei rappresento il demone. Provo un dolore immenso per questo. Fino dieci anni fa non ero il diavolo. Eravamo molto vicine e vi posso far vedere centinaia di foto con lei in Italia che lo dimostrano. Prima tornava spesso in Bulgaria, io andavo spessissimo da lei in Italia. Tutto andò liscio fino al Capodanno del ’99 quando Dragomira mi invitò con la mia figlia piccola a Miami". E continua: "Eravamo state invitate per festeggiare insieme il Natale. Dragomira si prendeva cura della mia figlia piccola, questa era solo la scusa per ottenere il visto americano. Eravamo state invitate per tre settimane, ma alla fine della seconda è successo qualcosa: ci caricarono come due pacchi su un aereo e spedite indietro in Bulgaria". La madre dell'attrice racconta anche del compagno Giuseppe con cui avevano trascorso alcuni giorni a Fort Lauderdale, sulla barca di un ricco americano. "Vorrei credere che Dragomira abbia guadagnato come attrice, ma anche io ho letto nei giornali che con Giuseppe avevano un’agenzia per modelle russe a Milano. Sembra una pazzia, vero? Ma non è una pazzia tutto questo casino che è riuscita a scatenare, coinvolgendo due governi, ministeri interi, ministri…", continua la donna ammettendo di vergognarsi della figlia "per quello che ha fatto".

La Bonev non si sarebbe dimostrata una brava figlia. Alla signora Yaneva non sono andati giù né Goodbye mama né il libro che ha ispirato il film, Alberi senza radici. Perché i soprusi nell’infanzia di Dragomira sono tutti inventati. Non c'è nulla di vero. "Probabilmente mia figlia non sapeva cosa inventarsi per il suo libro - spiega la donna - per questo ha raccontato la bugia che la sua nonna è stata maltrattata e mandata contro la sua volontà in un manicomio orrendo. La verità è che quando si è ammalata mia madre anziana, nessuno mi ha chiesto come stessi e se avessi bisogno di qualcosa". E conclude: "Mi sono presa cura di lei assolutamente da sola, fino a quando non ho cominciato a avere dei problemi di salute anch’io e ho deciso di cercare aiuto".

Commenti
Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 18/10/2013 - 09:43

Evidentemente la Boneva pensava di essere lei la prescelta, non e' successo ed allora ecco che si vendica. Pura logica femminile.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 18/10/2013 - 09:47

La Bonev si dovrebbe vergognare di se stessa e di quello che racconta in tv.

Ritratto di predicatore1711

predicatore1711

Ven, 18/10/2013 - 09:49

Ha recitato MALISSIMO... se gli attori sono come questa. anche il mio cane può fare l'attore

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 18/10/2013 - 09:53

Alè, fango x fango. Siamo su "Il Giornale"

Lu mazzica

Ven, 18/10/2013 - 09:59

Eccolo di ritorno , il GIORNAMAIALISMO di tipo Santoriano, assurto a GIORNACANNIBALISMO tipico Santoriano !! Rgds., Lu mazzica

cloroalclero

Ven, 18/10/2013 - 09:59

io non sono certo sospettato di essere berlusconiano, ma questa storia è davvero insulsa...che come politico sia una chiavica ok, ma che come produttore si sbatta le attrici..suvvia..da che mondo e mondo gli uomini di potere, soprattutto se cinematografico, si portano a letto le attrici..va bene a entrambe le parti, uniscono l'utile per le donne e il dilettevole per gli uomini..Berlusconi non fa ne più ne meno di quello che hanno sempre fatto tutti i registi/produttori con le attricette alle prime armi..e le donne non sono certo vittime, anzi, pur di arrivare dove vogliono la darebbero anche ai cavalli..

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Ven, 18/10/2013 - 10:00

xCarlo_rovelli:evidentemente prima di scrivere bisognerebbe aver ascoltato "in toto " il discorso della Bonev, non solo gli stralci faziosi di belpietro o di questo giornale. La Bonev oltre che sputtanare (se ce n'era bisogno) B. alle affermazioni di Belpietro rispose che alla madre era stato proibito di avvicinare lei e sua sorella. Perchè nessuno si prende la briga di scriverlo o quantomeno verificarlo.

Lu mazzica

Ven, 18/10/2013 - 10:03

Da questa foto, con quelle labbra tipiche da travestito,la Bon eva sembra un Bon evo !! N'est pas ?? Rgds., Lu mazzica

procto

Ven, 18/10/2013 - 10:04

chi di fango ferisce, di fango perisce cari amici.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 18/10/2013 - 10:04

tutte hanno una madre...a volte tantissimi padri.

peter46

Ven, 18/10/2013 - 10:10

Lei è una grandissima...t....,benissimo.Lei un'arrampicatrice con uso di lingua e di f...,benissimo.Ma perchè deve esserci sempre Lui in mezzo?Lui era stato mandato a "lavorare"per gl'Italiani...il suo 'assenteismo' non poteva essere per occuparsi di simili t....,ben sapendo che senza di lui,il resto non vale proprio un bel niente,o no?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 18/10/2013 - 10:13

Il Santoricidio andrebbe perseguito penalmente con condanne non inferiori all'ergastolo!

disaccordo

Ven, 18/10/2013 - 10:19

Santoro ha fatto uno schifo di trasmissione ieri (e qua, pure disaccordo è concorde con voi) ma se voi gli fate la contropuntata oggi siete al suo stesso livello. Complimenti..

TANDOLON

Ven, 18/10/2013 - 10:22

Io invece ci credo alla Bonev,altro che ci credo, come sono convinto che siete un giornale spazzatura !

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Ven, 18/10/2013 - 10:26

Che strana coincidenza, le frasi pronunciate dalla madre sono le stesse affermazioni dei congiunti di pentiti di mafia, n'drangheta e camorra. Proporrei al redattore di avere più fantasia.

Maura S.

Ven, 18/10/2013 - 10:26

Si e' presa i suoi 10 minuti di notorieta', ora avra tutti i pretendenti che si merita.... come una puttana... scusandomi con quelle che vi sono costrette per una ragione o l'altra.

isolafelice

Ven, 18/10/2013 - 10:35

@luigi piso 9.53: se sei davvero convinto di quello che scrivi e visti i tuoi innumerevoli ( e insulsi) post evidentemente ti trovi bene a sguazzare continuamente nel fango, proprio come un maiale.

odifrep

Ven, 18/10/2013 - 10:44

Come mio solito non leggo mai l'articolo per non lasciarmi influenza. La cosa che uno si chiede all'istante è questa : "doveva aspettare così tanto tempo o Santoro, questa 'signora' per gettar fango su BERLUSCONI"? Avessi io, un "Santoro" che mi farebbe correre a gambe levate in TV per infangare chi che sia, purché mi pagasse un intervento di chirurgia plastica per farmi rifare una faccia nuova. Cioè, non direi mai una cosa senza dimostrare "prove provate" innanzi a milioni di telespettatori. Al bar ognuno è padrone di dire che è stato a letto con chi gli pare, ma in TV, la figuraccia -a mio avviso- la fa il conduttore. Qualcuno so già come risponderà :"che figura vuoi che faccia Santoro, ormai lo conosciamo". Allora, continuate a vedere programmi spazzatura.

Damiano Guerra

Ven, 18/10/2013 - 10:44

Poco mi importa della Pascale e dei suoi gusti sessuali, meno ancora se sta con Berlusconi per amore o convenienza e Santoro bene avrebbe fatto a stoppare sul nascere questi discorsi, diciamo che ha perso parecchi punti. Resta però una questione che suppongo anche chi vota PDL debba interessare, questa Bonev ha ricevuto fiction in cambio di favori sessuali? E' stata poi pagata per queste fiction? Bondi ha non ha istituito un premio speciale proprio per poterlo dare a costei a Venezia? Sono o non sono questi soldi pubblici spesi inutilmente al pari di quelli dati (secondo voi)a Fazio e Benigni (ma con risultati senza dubbio inferiori)? Spero nella vostra obbiettività, amici del pdl, e in una ferma condanna di tutto ciò da parte vostra e, ovviamente, di Brunetta. Saluti.

mar75

Ven, 18/10/2013 - 10:52

Avvisate brunetta che la Bonev ha detto che la RAI di Masi finanziò il suo film con un milione di euro dopo che silvio chiamò chi di dovere in RAI. Visto che il film non mi sembra sia stato un successo, il danno causato alla RAI da questo finanziamento non è uno spreco?

cast49

Ven, 18/10/2013 - 10:57

luigipiso, che vuoi dire? il fango lo gettate voi, testa di c...o

poitelodico

Ven, 18/10/2013 - 11:00

@luigipiso: Scusa ma se Il Giornale ti dà così fastidio perchè lo leggi e perchè perdi tempo a fare commenti? Vai a leggere L'Unità o La Repubblica, lì sarai a casa tua!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 18/10/2013 - 11:03

ecco, che gente c'è nella sinistra! santoro, uno schifoso essere indegno di possedere un passaporto italiano! e la bonev, una puttana, alla fine. e pure invidiosa perché voleva vivere a spese di Berlusconi, e non c'è riuscita! :-) COMUNISTI ve lo dico io: FATE SCHIFO!!!

elalca

Ven, 18/10/2013 - 11:04

è una pornattrice di seconda battuta che probabilmente ha recitato in qualche filmetto con la moglie di santoro, marrazzo, trans e compagnia gaudente........

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 18/10/2013 - 11:13

Questo è il volto della femmina per antonomasia che sbudella tutte le vergogne fisiologiche della sua natura negativa congenita. - riproduzione riservata - 11,13 - 18.10.2013

f.waismann

Ven, 18/10/2013 - 11:15

La madre fa bene a vergognarsi, ma sbaglia bersaglio. Se la figlia racconta davvero delle balle, allora la colpa è della madre: l'ha educata lei! Ma può darsi il caso che sia la madre a racconta delle balle, sulla propria figlia. In un caso come nell'altro, la regola resta la stessa: una figlia può vergognarsi di sua madre; una madre non può vergognarsi di sua figlia, perché l'ha educata lei. Se proprio, si vergogni di se stessa.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Ven, 18/10/2013 - 11:16

E BRAVO CODESTO TONDOLON CHE SAREBBE MEGLIO SI CHIAMASSE "tontolon"

GRILLO6391

Ven, 18/10/2013 - 11:21

Una pena il rilievo dato da Santoro a questa signora risentita perché non più nelle grazie di B., una pena B. che si sia circondato di signore del genere, rimane una sicurezza, i nostri soldi buttati per finanziare il cortometraggio ma di questi ovviamente non si sentirà una critica da parte di Brunetta..

bruna.amorosi

Ven, 18/10/2013 - 11:34

UNA cosa è certa ai miei tempi se una si vedeva spesso in giro veniva chiacchierate e per sposarsi doveva accontentarsi (forse ) di vedovi .oggi più si dicono meg.........tte e più sembra vadano di moda . va beh! contente loro . ma la gioventù finisce presto e allora si va da SANTORO .per guadagnare qualche soldo che la bussoletta non gli da più .

ilfatto

Ven, 18/10/2013 - 11:38

IO voglio che si parli dei SOLDI pubblici dati a questa signora dopo intervento dell'unto...Visto che fate le pulci ai compensi di professionisti che arricchiscono la TV pubblica FATE le pulci anche a questo altrimenti dimostrate una volta di più di che pasta siete fatti! Masi Saccà sappiamo tutti di chi erano i referenti..e lo sapete bene anche voi, tirate fuori un briciolo di dignità se l'avete!

ilfatto

Ven, 18/10/2013 - 11:40

la signora in questione era di casa, insieme a decine di altre signorine di questo livello nella villa di arcore, ora potete spalare tutta la m che volete il fatto resta questo ed è inconcepibile che un soggetto, circondato da certe persone, possa venire ancora difeso, non stiamo parlando di un comune cittadino ma di un soggetto che è stato 3 VOLTE premier e vorrebbe diventarlo ancora..ma vi rendete conto di chi votate? questo è malato e deve curarsi, anche se alla sua età credo che ormai sia inutile, una cosa però potrebbe farla, avendo uno scatto di dignità, ritararsi per davvero e non a chiacchere a vita privata e lasciare vivere normalmente questo paese rovinato dai suoi affari personali, BASTA! ps(per quanto riguarda la madre, da quello che si è detto sembra avesse l'obbligo di stare LONTANA dalle figlie...vi sembra attendibile? o almeno da prendere come oro colato?)

Ritratto di caribou

caribou

Ven, 18/10/2013 - 11:51

mortimermouse: Ma se la Boneva è una p. cosa ci faceva a casa di Silvio? marione1944:La vergogna dovrebbe giudicarla a 360 gradi, questa è tutta gente che frequentava il cav. bugiarda o no fa parte delle amicizie del più grande bugiardo della politica italiana!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 18/10/2013 - 11:51

Magari se la belloccia si iscriveva al PD veniva affiancata da Bersani alle altre "Porcelline", cioè le sinistre candidate del Porcellum, e indotta a battere la via dello scouting. Così avrebbe potuto conoscere il grande Battiato in cerca del centro di gravità permanente.

luca27sal

Ven, 18/10/2013 - 11:51

Che meraviglioso esempio di giornalismo questo articolo! Un intervista alla madre del 2010 risentita per un film della figlia che la riguardava viene quasi fatto passare per commento delle affermazioni fatte ieri sera dalla Bonev cercando di far sembrare che il "mi vergogno per quello che ha fatto" riguardasse ciò che afferma oggi. E in ogni caso un dissidio famigliare con la madre che cerca di negare le accuse della figlia serve per affermare in modo becero che la Bonev sia una mentitrice: sia patologica, perchè si inventa i maltrattamenti subiti durante l'infanzia, sia interessata, per "raccimolare uno scampolo di notorietà e chissa cos'altro".

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 18/10/2013 - 11:53

@poitelodico, evidentemente un altro mio commento non è stato publicato. Lo ripeto berlusconi a corto di idee per vecchiaia ed ora paga il fio per essersi circondato di collaboratori culturalmente poveri e privi di qualsiasi concezione politica, per non parlare dei consiglieri senza arte nè parte, capaci solo di fare un giornale come questo, che non incide sull'opinione pubblica, o di stupide trasmissioni tipo Radio Londra. Possibile che questo giornale serve solo a far divertire quelli di sinistra che vengono a vedere come quelli di destra si rodono il fegato?

mitmar

Ven, 18/10/2013 - 11:54

Ma gia' una che si chiama Dragomira.... Ma dai! Nemmeno si chiamasse Cassetto.

bruno49

Ven, 18/10/2013 - 11:57

Adesso vi scagliate contro la Bonev e forse avete ragione. Forse è in mala fede, forse no. La Pascale? forse è un'opportunista, forse no. La nipote di Mubarak forse è una poveraccia, forse una poco di buono. La D'Addario una escort, sicuramente. Le olgettine delle mantenute, forse no. Non voglio giudicare. Chi sono io per giudicare? Però c'è un dato di fatto incontrovertibile. Perché uno statista come Berlusconi si è circondato di simili (e così tante) donne? Non vi pare che sia un comportamento imprudente, da uomo di Stato qual è? Certa gente è pericolosa. Solo donne discutibili, ma piacenti (mai una brutta, guarda caso, da "beneficiare", come vuol far credere) intorno a lui? L'unica donna "seria", come la moglie, è dovuta scappare, perché ormai si vergognava. E voi volete continuare a mettere in mano l'Italia al vostro idolo? E infine devo criticare fortemente Santoro (e altri come lui)perché ci sguazza, in questo sterco.

marghera

Ven, 18/10/2013 - 11:59

sig. Rame, Sig.Di Giuseppe quando prendete oggi di straordinario per la difesa del vostro padrone ? Perché ci vuole un bel coraggio a difendere un tipo simile e allora vi meritate un extra.

marghera

Ven, 18/10/2013 - 12:00

sig. Rame, Sig.Di Giuseppe quando prendete oggi di straordinario per la difesa del vostro padrone ? Perché ci vuole un bel coraggio a difendere un tipo simile e allora vi meritate un extra.

bruno49

Ven, 18/10/2013 - 12:07

caribou: e d'altra parte Craxi usava chiamare Berlusconi "il bugiardo"

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 18/10/2013 - 12:09

berlusconi a corto di idee per vecchiaia ed ora paga il fio per essersi circondato di collaboratori culturalmente poveri e privi di qualsiasi concezione politica, per non parlare dei consiglieri senza arte nè parte, capaci solo di fare un giornale come questo, che non incide sull'opinione pubblica, o di stupide trasmissioni tipo Radio Londra. Possibile che questo giornale serve solo a far divertire quelli di sinistra che vengono a vedere come quelli di destra si rodono il fegato?

ilfatto

Ven, 18/10/2013 - 12:14

@giuseppe zanandrea...che commentone...ma sono sicuro che sforzandosi un po' riuscirà a partorire anche qualcosa di meglio...tipo burp, furz prrr...si sforzi su!

Ritratto di Markos

Markos

Ven, 18/10/2013 - 12:20

TANDOLON - a te le donne non piacciono vero ? ti piace la bananas

bruno49

Ven, 18/10/2013 - 12:21

Nell'antica commedia latina, la "atellana", ripresa poi da Plauto, vi erano dei personaggi canonici, delle maschere fisse, che rispondevano ai nomi di "buccus", di "maccus", di "dossenus", di "pappus". Quest'ultimo impersonava la figura del vecchio babbeo e vizioso. Ogni riferimento è puramente casuale e non voluto.

apostata

Ven, 18/10/2013 - 12:26

È stata mal consigliata, forse ha pensato di riproporsi per altre stagioni. Se è stata costretta, avrebbe dovuto rifiutare e accusare subito. Se ha accettato di buon grado, avrebbe dovuto tacere. In ogni caso la figura peggiore la fanno i raccattatori di tale materiale umano e i teledipendenti persi per odio politico dietro queste storie.

bruno49

Ven, 18/10/2013 - 12:28

Lo diceva anche Gelli in un'intervista di qualche anno fa al settimanale "Oggi": "La politica di Berlusconi non mi piace. Si è dimostrato un debole, ha paura della minoranza e non fa valere il potere che il popolo gli ha dato. Oggi il Paese è in una fase di stallo. Molto pericolosa. Berlusconi è stato troppo goliardico, avrebbe dovuto dedicare più tempo ad altri incontri, ad altre cene, dovrebbe stancarsi di meno e lavorare di più".

mindfield

Ven, 18/10/2013 - 12:31

Può darsi anche che la Bonev aspirasse a quel ruolo di "first concubin" che si è aggiudicata la Pascale, e si sia messa quindi a sparare per rabbia o altro. Però non potete negare che sia stato "servizio pubblico" ascoltarla. Perché la scena del premio inventato a Venezia, magistralmente accostata a Totòtruffa da Travaglio, con il ministero della Cultura movimentato al massimo dello sforzo per inventarsi un premio da conferire alla Bonev - che, tra parentesi, è sempre la stessa Bonev che parlava ieri, non una diversa - dimostra oltre ogni limite lo squallore a cui Berlusconi ha portato le istituzioni, la classe politica, la dignità degli Italiani.

swiller

Ven, 18/10/2013 - 12:32

Ma guardatela bene in faccia questa può stare solo con un bischero come santoro.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 18/10/2013 - 12:34

Caro luigipiso, non farne più di "pisate". A noi ci dispiace per l'Italia, perché quando va male Berlusconi va male anche la nostra Patria, e quando va bene Berlusconi va bene anche l'Italia. Ecco perché alle prossime elezioni ci sarà un plebiscito per mandare Berlusconi al Quirinale. E comunque sarà dura risalire la china, perché con la sinistra al potere si va di male in peggio; ed è sotto gli occhi di tutti.

Ritratto di _alb_

_alb_

Ven, 18/10/2013 - 12:50

Qualcuno, se è in grado, controlli il suo conto in banca. O i suoi possedimenti. Ho idea che siano sostanzialmente incrementati di recente.

Carboni oreste

Ven, 18/10/2013 - 12:58

Semplice domanda. Ma,per lesbicare bisogna essere minimo 2 donne. E la stessa bottana in cerca di pubblicita',cosa dichiara? Di aver avuto una relazione lesbo. Pertanto,kazzo vai ad accusare le altre,quando tu in cerca di pubblicita' gratuita,quando la lesbicaccia sei tu. Ps.Adoro il rapporto e mi eccita ancor di piu',il sesso fra donne. Ma solo se ci partecipo. SBAAAAMMMMM cogliona dell'est magari zingara e in cerca di una pensione pagata da Noi. Fora di ball zingara e portati dietro tutta la marmaglia africana islamica. Oh kazzo,prima di nascondersi dietro i barconi e i container a doppio fondo,sanno meglio di Noi italiani,quali sono le leggi che proteggono,puttane dell'est,cinesi puttane anch'esse,islamici delinquenti assassini che non pagano i propri delitti. RIVOLUZIONE,RIVOLUZIONE RIVOLUZIONE Ma all'antica maniera.

Ritratto di caribou

caribou

Ven, 18/10/2013 - 12:59

Gianfranco Robe: Battiato ha detto una grande verità (purtroppo) di gravità permanente, pare che sia ancora al centro del dibattito,e non mi pare che la colpa sia propio sua! Poi mi sembra che la "signora" in questione abbia scelto lei chi frequentare, provi magare a indovinare il motivo!

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Ven, 18/10/2013 - 13:00

La vergogna più grande è di chi, per miserabile interesse di audience, sfrutta questa Dragona miserabile.

antonioball73

Ven, 18/10/2013 - 13:06

al posto della madre mi sarei vergognata del fatto che si abbassava ad andare a letto con un vecchio pregiudicato,brutto,pieno di plastica fard e capelli finti pur di ottenere cio'chevoleva...questo si che fa vergognare.per quanto riguarda la tardiva confessione,questo e' il prezzo che si paga quando si viene consoderati solo per i propri soldi(non avendo umanamente parlando nulla da offrire).ci si circonda di falsi adulatori,gente che non prova il minimo affetto,ma vuole l'unica cosa che il satrapo:IL DENARO...e credete che proviamo invidia verso queste sfortunate persone che non conoscono la differenza tra leccaxxlo e persone che li amano davvero..si,si propriouna invidia irrefrenabile, la fine che tutti vorremo fare

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 18/10/2013 - 13:07

CHISSA' SE QUELLO STRONZO DI SANTORO INTERVISTERA' LA MADRE DELLA BULGARA ...BUGIARDA.

eras

Ven, 18/10/2013 - 13:14

Sono una donna non sono una santa....

Ritratto di caribou

caribou

Ven, 18/10/2013 - 13:14

marco piccardi: Ma un solo papi!

eras

Ven, 18/10/2013 - 13:17

Dottrina della disponibilità di mercato: ognuno vende ciò che ha. Domanda ed offerta: se vi è un' offerta essa corrisponde ad una domanda ma nessuno impone di offrirsi ahahah

Ritratto di caribou

caribou

Ven, 18/10/2013 - 13:22

swiller: Si, potrebbe, ma è stata da Silvio!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 18/10/2013 - 13:22

@Gianfranco Robe... La nostra patria non esiste più, le sovranità popolari sono morte, solo stati poveri e gretti ci credono ancora, destinati ad essere emarginati dall'economia mondiale. Il plebiscito per berlusconi mi sembra davvero difficile se il suo popolo non ha parvenza di libertà individuale, tant'è che non riesce ad organizzare una misera manifestazione a suo favore.

bruno49

Ven, 18/10/2013 - 13:25

#Gianfranco Robe... Plebiscito per mandare Berlusconi al Quirinale? Ma dove lo vedi? Nel mondo dei tuoi sogni (o delle tue allucinazioni che ti fanno vedere le cose alla rovescia)?

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 18/10/2013 - 13:40

Sono le donne care alla sinistra, premiata a Venezia da una giuria sinistroide, sicuramente gli troveranno un posticino dove arrotondare le entrate ahahahaha

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 18/10/2013 - 13:51

Gli stessi sistemi che usa la mafia. Screditare un pentito.

conenna

Ven, 18/10/2013 - 13:52

La notorietà gliela aveva già fornita B. a spese dei contribuenti facendo finanziare dalla RAI quel lungometraggio onorato di un "premio speciale". Brunetta in questo caso non aveva nulla da obiettare? Questo non toglie che la trasmissione di ieri fosse squallida, dati i presenti.

Dante Cruciani

Ven, 18/10/2013 - 14:02

Non ne colgo l'utilità collettiva.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Ven, 18/10/2013 - 14:11

occhio al ruby 3 per i servi del berluscaz , da ghedini a rossella ,dalle orgettine ad apicella.......ahahahahah

conenna

Ven, 18/10/2013 - 14:17

Bracco, un minimo di informazione: a Venezia hanno costruito (Bondi & Co. PDL) un premio speciale senza il quale non avrebbe ricevuto premi. Capisco l'odio e l'invidia per la sinistra, ma almeno un minimo di senso della realtà.

ilfatto

Ven, 18/10/2013 - 14:18

@bracco...la premiazione l'hanno seguita 2 ministri del fu governo Berlusconi, la carfagna e un'altra...siete tutti uguali aprite bocca e gli date fiato senza avere la minima idea di quello che dite..un'ignor... senza limiti e confini

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 18/10/2013 - 14:22

Sanvacca, é questa cosidetta atrice dragomira bonev, sono degni di aevere un pubblico come luigilopiscio e tutti i komunistronzi che credono che sanvacca sia un buon giornalista, Ma chi crede ancora ai komunisti, Non si merita altro che di essere preso per il culo da questo guitto é lanciamerda!, Che i komunistronzi sono tutti dei balordi lo si vede da come non si interessano dei veri problemi che il nostro paese ha!, É vanno a credere ad uno che non sa fare altro che infangare é offendere; Chi l,ha messo KO ogni volta che é andato da lui!.

Il giusto

Ven, 18/10/2013 - 14:26

Ma che bella gente che frequenta il pregiudicato....

peter46

Ven, 18/10/2013 - 14:32

Gianfranco Robe...giusto mandiamolo al Quirinale.Ti piacerebbe,poi eccitarti quando Santoro farà un'altra serata per 'estasiarti' col racconto dell'imitazione ,da parte del nost...del Tuo Berlusconi,di Clinton con la Lewinsky,vero?...Datevi una calmata.Santoro non doveva proporla in quei termini la serata...ma è successo.Anche se è solo la conferma di ciò che sapevamo...e della nottata a letto potrebbe fregarcene.Ognuno può darla a chi vuole(non si sa perchè lui le scelga tutte di un 'tipo',ma va bene lo stesso),ma il premio ed il milione della rai sono realtà o no?

ilfatto

Ven, 18/10/2013 - 14:42

@pasquale.esposito...Pasquà IO voglio che si parli dei SOLDI pubblici dati a questa signora, che ENTRAVA e USCIVA da Arcore quando VOLEVA!, dopo intervento dell'unto...Visto che fate le pulci ai compensi di professionisti che arricchiscono la TV pubblica FATE le pulci anche a questo altrimenti dimostrate una volta di più di che pasta siete fatti! Masi Saccà sappiamo tutti di chi erano i referenti..e lo sapete bene anche voi, tirate fuori un briciolo di dignità se l'avete.....come sempre Pasquà apri bocca e gli dai fiato senza avere la minima idea di quello che dici..un'ignor... senza limiti e confini

Damiano Guerra

Ven, 18/10/2013 - 14:51

La cosa incredibile è come in tanti qui dentro abbiamo chiesto del milione di soldi pubblici dato per il film e del premio inventato e le uniche risposte degli altri utenti non vadano oltre il solito noioso e pluri inflazionato "comunisti" "invidiosi" "sinistronzi".... amici del pdl, ma perchè non date una risposta nel merito di quei soldi? Mi sembra che per Fazio e Benigni gli argomenti non vi mancassero.... dai rispondete.

Ritratto di llull

llull

Ven, 18/10/2013 - 14:56

@cloroalclero: e un po' di cloro anche a te, no?

Rossana Rossi

Ven, 18/10/2013 - 15:25

Con quella faccia da zoccola che ha........e tu tandolon se questo è un giornale spazzatura perché non ti vai a far lavare quel neurone che ti è rimasto leggendo ciò che è degno di te tipo la carta straccia del fatto, dell'unità e della repubblica? Di lettori e commentatori come te ne facciamo benissimo a meno.....

Damiano Guerra

Ven, 18/10/2013 - 15:37

Voglio un commento sul milione di euro e sul premio inventato a Venezia apposta per lei da Bondi, si tratta di soldi pubblici alla pari di quelli di Fazio.. siate onesti e dite qualcosa.

peter46

Ven, 18/10/2013 - 15:49

il fatto...parliamone di quel milione,perchè no.A tutte le schifezze senza audience(o senza spettatori nei film sovvenzionati ad...personam sinistram e sempre senza 'indignationem'vostram)vengono date quelle cifre...ma vorresti,forse giustificare gli stra-compensi dei Fazio e company?Penso proprio di no,vero?Lo schifo sta proprio nell'andazzo...bipartizan.Anche se c'è da dire che il fine dell'uno(berlusconi)è palese...ma il compenso degli altri è sicuro che sia tutto per loro o al femminile,non(spesso)il "ringraziamento"in natura?...Chi vuol mettere la mano sul...fuoco?

ilfatto

Ven, 18/10/2013 - 16:06

@Rossana Rossi...con quella faccia entrava e usciva da Arcore...vorrà dire qualcosa? siete tutti uguali e so anche a cosa..ma tralascio

ilfatto

Ven, 18/10/2013 - 16:13

@peter46..ma si dai parliamo di fazio e del ritorno in termini pubblicitari..siamo a un livello minimo di 1 a 3; 1 speso a fronte di 3 guadagnati, secondo te è un cattivo affare? era un cattivo affare santoro che in rai a fronte di una spesa totale, pagato tutto, di 7 milioni aveva portato nelle casse 21 milioni? poi è vero che sono stati finanziati dei film che sono stati dei flop ma i registi non erano una bonev, ma di ben altro livello internazionale, la Cultura, con C maiuscola, spesso costa e altrettanto spesso non ha un ritorno di pecunia. Qui si parla di soldi elargiti dopo la telefonata di chi sappiamo e di un premio inventato li per li per il solo fatto che la signora entrava e usciva da un determinato letto, se mi permetti non è la stessa cosa o no?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 18/10/2013 - 16:20

#ilfatto, Dei, soldi pubblici dobbiamo parlare?, va bene allora parliamo dei 28 miliardi che il tuo partito ha rubato in un anno, Oppure dei 180 milioni rubati da penati, É se non ti basta possiamo anche parlare dei 1,4 miliardi di euro rubati da bassolino in Campania, Oppure di vendola che ha rovinato la sanitá Pugliese con 5 miliardi di euro!, Di d,alema che per la missione arcobaleno ha incassato 100 miliardi di lire, tu non né sai niente vero?; É anche di lusi,tedesco,antonveneta,banco121,unipol né sai qualcosa? A DIMENTICAVO QUI NON SI PARLA DI 1 MILIONI MA DI 100IA DI MILIARDI DI EURO RUBATI DAL TUO PARTITO! QUEL PARTITO CHE DOVREBBE FARE GLI INTERESSI DEGLI OPERAI; É CHE INVECE SÁ FARE SOLO GLI INTERESSI DI LADRI E TRUFFATORI CHE SONO COPERTI DA GIUDICI É MAGISTRATI! PARLIAMO DI QUESTO SE TU LO VUOI! CIAO, ACCORTATO DI CERVELLO É IGNORANTE PATENTATO!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 18/10/2013 - 16:21

#ilfatto, Dei, soldi pubblici dobbiamo parlare?, va bene allora parliamo dei 28 miliardi che il tuo partito ha rubato in un anno, Oppure dei 180 milioni rubati da penati, É se non ti basta possiamo anche parlare dei 1,4 miliardi di euro rubati da bassolino in Campania, Oppure di vendola che ha rovinato la sanitá Pugliese con 5 miliardi di euro!, Di d,alema che per la missione arcobaleno ha incassato 100 miliardi di lire, tu non né sai niente vero?; É anche di lusi,tedesco,antonveneta,banco121,unipol né sai qualcosa? A DIMENTICAVO QUI NON SI PARLA DI 1 MILIONI MA DI 100IA DI MILIARDI DI EURO RUBATI DAL TUO PARTITO! QUEL PARTITO CHE DOVREBBE FARE GLI INTERESSI DEGLI OPERAI; É CHE INVECE SÁ FARE SOLO GLI INTERESSI DI LADRI E TRUFFATORI CHE SONO COPERTI DA GIUDICI É MAGISTRATI! PARLIAMO DI QUESTO SE TU LO VUOI! CIAO, ACCORTATO DI CERVELLO É IGNORANTE PATENTATO!.

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 18/10/2013 - 16:51

Pettegolezzi inutili di un proletario pagato con i soldi degli italiani idioti.Che bella monnezza va in onda , siamo al fecalie sprache , altro che Niche .

Ritratto di kanamara

kanamara

Ven, 18/10/2013 - 16:59

Quello che non capisco è cosa è successo da quando era carina ad adesso? chi l'ha drogata e/o plastificata?... vogliamo iniziare un indagine psicologica su la passione di Berlusconi per le sosia di V.Lario oppure si inizia a fare giornalismo realistico?

ilfatto

Ven, 18/10/2013 - 16:59

@pasquale.esposito..pasquà...MAI una risposta! si parla di mele e tu inizia a parlare di cocomeri, essere limitati è un diritto di tutti, ma tu te ne approfitti! e che ca..! ma stai tranquillo tanto non lo sai ne mai lo saprai..consolati..e sappi che mi fai anche un po' pena, non si ride su queste cose!

peter46

Ven, 18/10/2013 - 17:06

il fatto...1)non ho giustificato in alcun modo il 'comportamento' del 'loro',basta leggere mio commento precedente.2)il guadagno per la rai 1 a 3 te lo sei inventato al momento...il guadagno per gl'Italiani 1 a 3 ci sarebbe se dati 2 milioni a Fazio l'uno reso di tasse sommato ai tre risparmiati fa quattro,cioè il ritorno netto(1 a 3) esclusi gl'introiti pubblicitari....tu ci sputi a due milioni di euro l'anno?Neanche avesse un culo d'oro...(non entro nel merito del programma dato che sai anche tu che tanti si addormentano con la tele accesa...e l'auditel sale)E poi sei forse rimasto ancora al culto della 'personalità' di sovietica memoria?Penso anche che Sanremo(dove Fazio ha un cachet a parte)senza l'aggiunta in euro(e tanti)della Rai,malgrado l'audience permesso dalle altre tv che in quei giorni non fanno concorrenza se non una sola sera,sarebbe in perdita e di tanto(quando c'è stato al comune una giunta di csx si voleva annullare,ma la rai non ha voluto)?E poi ci lamentiamo dello stipendio dei calciatori,dei manager delle multinazionali,degli stipendi della PA e vuoi difendere l'appannaggio di Fazio e dei tanti Fazio?O vale solo per Lui?Uno può avercela per "statura"(tu quanto sei alto)a Brunetta,ma dirgli che non ha ragione ce ne corre ...e tanto.Meno male che a sx non conti un bel niente,altrimenti l'espulsione non te la toglierebbe nessuno.I film di cultura?...di quali parli,di "Vacanze di Natale"1-2-3-4-5- o di "Giovannona coscia lunga....".Perchè anche questi hanno avuto il finanziamento,o no?...per il resto,come ti dicevo,ti rimando al mio comm.prec....

ilbarzo

Ven, 18/10/2013 - 17:08

Non posso giudicare la trasmissione di Santoro,in quanto non l'ho vista.Non guardo piu' la 7 da quando e' entrato a farne parte il giustiziere.

Gianfranco__

Ven, 18/10/2013 - 17:34

puo' anche essere che non distingua la verità dalla fantasia, ma in questo caso è senza dubbio in ottima compagnia

marco1977

Ven, 18/10/2013 - 17:43

Silvio,ti sei dimenticata di lei e ti ha portato il conto.Non vedo dove sia la notizia.. un uomo perennemente ricattato dalle amichette delle cene eleganti.Occhio che se salti di pagare l'affitto un mese a una di loro,ti vengono a bussare alla porta...o vanno in TV a sbugiardarti.Penoso.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Ven, 18/10/2013 - 17:47

Luigipiso, vattene a repubblica o all'unità (c'è ancora?) così l'aria di questo forum diventerà più respirabile!

roberto78

Ven, 18/10/2013 - 17:49

a parte l'uso di fango per rispondere al fango che si è ricevuto... quello che mi fa orrore è che questo schifo di persone frequenta e frequentava il leader del centro-destra, più volte premier italiano.... non vi sembra mostruoso che la bonev fosse amica della first lady, frequentasse la casa di berlusconi ecc..??? che schifo...

antoniociotto

Ven, 18/10/2013 - 18:02

se volete vedere un mercenario di merda spalleggiato da una schifezza di uomo insieme a una massa di coglioni che applaudono compiaciuti sintonizzatevi su la7 di giovedì ore 21. e se vi interessa, a volte ci sono anche puttane.

antoniociotto

Ven, 18/10/2013 - 18:02

se volete vedere un mercenario di merda spalleggiato da una schifezza di uomo insieme a una massa di coglioni che applaudono compiaciuti sintonizzatevi su la7 di giovedì ore 21. e se vi interessa, a volte ci sono anche puttane.

antoniociotto

Ven, 18/10/2013 - 18:02

se volete vedere un mercenario di merda spalleggiato da una schifezza di uomo insieme a una massa di coglioni che applaudono compiaciuti sintonizzatevi su la7 di giovedì ore 21. e se vi interessa, a volte ci sono anche puttane.

antoniociotto

Ven, 18/10/2013 - 18:02

se volete vedere un mercenario di merda spalleggiato da una schifezza di uomo insieme a una massa di coglioni che applaudono compiaciuti sintonizzatevi su la7 di giovedì ore 21. e se vi interessa, a volte ci sono anche puttane.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Ven, 18/10/2013 - 18:07

daccordo B. poteva risparmiarsi certe leggerezze e pagliacciate con le "signore di Arcore" ma - ed è quello che conta per dieci milioni e più di italiani- va bene anche così! o vogliamo credere che tutti quelli che si stracciano le vesti per "l' immoralità del Cav.", siano degli stinchi di santo profumati di incenso e di specchiata virtù? Il tritacarne mediatico/scandalistico messo in moto dalla sinistra ( e forse dai poteri forti internazionali) vuole solo eliminare un avversario politico che non si riesce a battere con le armi della democrazia! O non è così!? Credo comunque che il "Berlusca" ne uscirà rafforzato e la sinistra maciullata dalla sua incapacità di opporre fatti alle chiacchere gossipare.

scipione

Ven, 18/10/2013 - 18:47

luigipiso ho fortissimi dubbi che tu o non stai con la testa a posto e hai bisogno di una visita psichiatrica urgente, o parli tanto per parlare e menti sapendo di mentire.Infatti come fai a dire ,( se non delirando ):" ...se il suo popolo non ha parvenza di liberta' individuale,tant'e'che non riesce a organizzare una misera manifestazione a suo favore ".Ti faccio presente che io stesso ho partecipato negli anni recenti a diverse manifestazioni oceaniche ,a Roma,in favore di Berlusconi.E molto di recente ho partecipato,con molte centinaia di migliaia di iscritti e simpatizzanti alle manifestazioni di Roma e Bari.Per non parlare della manifestazione di Brescia.Ora io dico: avresti forse tante cose da dire ,ma ,da coglione quale sei,ti INCAPONISCI,a dire continuamente stronzate,degne di un erede della ideologia piu' criminale della storia ,piu' criminale del nazismo.Dunque TACI,COGLIONE,perche' continui a fare figure di merda.Pace e bene.

Ritratto di monique

monique

Ven, 18/10/2013 - 18:47

@antoniociotto perche' fanno la diretta da arcore?

Ritratto di Falchetta per Silvio

Falchetta per Silvio

Ven, 18/10/2013 - 19:01

Sulla madre non posso dire nulla, chi dovrebbe vergognarsi è il/i chirurghi plastici di questa signora che l'hanno rifatta da capo a piedi malissimo... e no! Silvio non può essere andato a letto con una bruttona simile (se vale il principio che non poteva non sapere, non può avere fatto una cosa simile) A lui piacciono solo belle donne.

Ritratto di Falchetta per Silvio

Falchetta per Silvio

Ven, 18/10/2013 - 19:01

Sulla madre non posso dire nulla, chi dovrebbe vergognarsi è il/i chirurghi plastici di questa signora che l'hanno rifatta da capo a piedi malissimo... e no! Silvio non può essere andato a letto con una bruttona simile (se vale il principio che non poteva non sapere, non può avere fatto una cosa simile) A lui piacciono solo belle donne.

sisone

Ven, 18/10/2013 - 19:42

Tutti sanno che si può dire la verità facendo credere il contrario. Santoro, invece, dice delle falsità dando l’impressione che siano vere. Attori che si sostituiscono ai personaggi, lunghe interviste ad altri attori da sembrare vere, come se fossero prese di nascosto. Attori che si sostituiscono ad altri attori in una confusione che anche se in presenza molto saltuaria , addirittura occasionale del piccolo emblema di “servizio pubblico” (sic), si fa fatica a distinguere la “fiction” dalla realtà. A me Santoro fa pena. Lui si che è veramente ammalato di libidine e non vuole rendersene conto.

ritardo53

Ven, 18/10/2013 - 20:38

LUIGIPISO, ma un centro per l´igiene mentale nessun rosso te lo procura? Se così fosse cambia partito e sede, cioè il FANGO, li si che sguazzeresti veramente come un porco, tanto ci goderesti di certo, è il tuo ambiente.

TANDOLON

Ven, 18/10/2013 - 20:44

La macchina del fango continua le sue porcherie nell'interesse del suo pregiudicato !

Silvio B Parodi

Ven, 18/10/2013 - 21:09

stronzi comunisti deficenti bugiardi falliti cretini odiosi assassin, ladri IL NOSTRO BERLUSCONI, non invitava le puttane er scoparle, erano LORO che gli giravano intorno per farsi scopare e lucrare. certamente non girano intorno ai froci Vendola Letta Monti Bersani d'Alema Bindi Marrazzo Cenci Luxuria e chi piu' ne ha piu' ne metta, siete la FECCIA della terra, avete rovinato mezzo mondo , e continuate a farlo, ma presto sara' la vostra fine.

Anselmo Masala

Ven, 18/10/2013 - 21:53

luigipiso:tu ci sguazzi in messo al fango,pero' senza il Giornale sei perso!!

Anselmo Masala

Ven, 18/10/2013 - 22:05

ma non faceva prima a rivolgersi alla boccassini???

fedele50

Ven, 18/10/2013 - 22:21

IO con questa bombinara ci farei un giro, di sicuro andrei amilleeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 19/10/2013 - 00:22

Qui la bassezza della Bonev non c'entra assolutamente nulla. Qui di vergognoso e ributtante c'è solo il LERCIUME MORALE DI UNO CHE SI FA PASSARE PER GIORNALISTA MA E' UN VOLGARE CODARDO CHE LUCRA PEGGIO DI UN LENONE. Si dovrebbero vergognare anche tutti quei morbosi che fanno da spettatori a queste ignobili berline televisive.

Silvio B Parodi

Sab, 19/10/2013 - 03:35

Le piattole sul pube, la gramigna in un campo coltivato, il cancro nel corpo di una persona,le termiti in una casa di legno, la sifilide, la tubercolosi, le pulci sulla testa di un cane, la rogna sul corpo di un gatto. Tutto questo e molto di piu', ecco cosa e' il comunismo.

Silvio B Parodi

Sab, 19/10/2013 - 03:35

certo che la faccia da cretina e' evidente.

piserik

Sab, 19/10/2013 - 04:10

La mamma diceva: "...Dragomira non fa differenza tra la realtà e la finzione...". Ecco perché la signorina s'intendeva con Silvio!...