Cultura e Spettacoli

E ora le donne finite sulla sua lista replicano a Corona

Malena, Patrizia Bonetti e Zoe Cristofoli sono state tirate in ballo da Corona nel suo libro 'Non mi avete fatto niente'. Fabrizio ha scritto di aver avuto relazioni intime con le tre, ma la risposta delle donne pare smentire le parole dell'ex re dei paparazzi

E ora le donne finite sulla sua lista replicano a Corona

Cosa hanno in comune Malena, Patrizia Bonetti e Zoe Cristofoli? Apparentemente nulla, ma ad accomunarle ci ha pensato Fabrizio Corona. Nel suo libro edito da Mondadori 'Non mi avete fatto nulla', l'ex re dei paparazzi ha parlato della sua vita, e anche di quella intima, che lo vede rapportarsi in maniera abbastanza leggera con un gran numero di donne, secondo quanto lui ha scritto. "In realtà, a me della maggior parte di queste signorine non importa nulla ci faccio solo sesso e poi le mando via di casa", ha scritto Corona, che poi si è definito come"un amante focoso e passionale, un latin lover a cui nessuna donna riesce a non cedere".

Fabrizio, senza farsi troppi problemi, ha fatto i nomi delle giovani donne di spettacolo ed influencer con le quali ha avuto rapporti intimi. Tra queste, per l'appunto, ci sono Malena, Patrizia Bonetti e Zoe Cristofoli. Così, a dar voce alle tre donne ci ha pensato il settimanale Oggi, che ha voluto confrontare la versione di Corona con quella fornite da coloro di cui si è fatto il nome. E pare proprio che non coincidano sotto nessun punto di vista.

"Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con lui e non ho mai condiviso momenti intimi. Siamo usciti spesso insieme e ci siamo sempre divertiti come due maschiacci. Tra noi, mi creda, non è mai scoccata alcuna attrazione fisico", ha dichiarato l'ex concorrente del Grande Fratello, che era stata definita da Fabrizio come "una bomba del sesso". Insomma, la ragazza, ex fidanzata di Gianluca Vacchi, smentisce del tutto le parole dell'ex re dei paparazzi.

Ancora più piccata è la risposta di Malena, attrice di film a luci rosse: "Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s'è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all'occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona", ha detto l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi, che poi ha anche aggiunto"Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un'attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne".

Anche Zoe Cristofoli, raggiunta dal settimanale Oggi, ha ribadito che la sua breve relazione con Corona da lei può essere considerata solo un errore legato alla sua giovane età "Con lui è difficile trovare qualunque tipo di alchimia. Io ho 20 anni, il resto lo deduca lei. Fabrizio ama tanto il suo lavoro. È un grande amatore del suo lavoro, lo confermo!", ha detto l'influencer, che poi ha rincarato la dose "Io non sono abituata a pentirmi di ciò che faccio perché alla mia età si fa esperienza e si cresce in modo da non ripetere gli stessi errori.

E Corona per me è stato null'altro che un errore". Fabrizio replicherà o accetterà silenziosamente le parole delle tre donne?

Commenti