Cultura e Spettacoli

Manuela Arcuri: "Grazie a Ballando tornerò a fare fiction"

Dopo l'esperienza di "Ballando con le Stelle", Manuela Arcuri desidera solo tornare al suo vero amore, la recitazione, e per il futuro sogna ruoli di protagonsta in fiction che appassionino il pubblico

Manuela Arcuri: "Grazie a Ballando tornerò a fare fiction"

Nonostante Manuela Arcuri abbia perso questa sera la semifinale di “Ballando con le Stelle” nello spareggio con Ettore Bassi, l’attrice non si scoraggia, anzi ha tanti nuovi progetti a cui pensare. E tutto grazie alla sua partecipazione al dancing show di Rai1 che le ha restituito tutta la popolarità di cui un tempo godeva e che negli ultimi tempi si era un po’ offuscata.

Manuela ha concesso una lunga intervista al settimanale “Chi” proprio per parlare di questo momento magico della sua carriera. “Ballando è un programma di qualità e Milly, come una brava padrona di casa, tutela sempre i suoi concorrenti. Pensi che sto già iniziando a vagliare nuove proposte lavorative. Non vedo l’ora di tornare a fare fiction”, ha dichiarato l’attrice, anche se puntualmente la critica stronca il suo lavoro.

Ma la bella Manuela Arcuri ribatte: “Gli ascolti hanno sempre parlato chiaro. Se il pubblico gradisce, perché smettere? Per anni ho girato fiction in costume, interpretando donne forti, difficili e passionali, mentre oggi il mondo delle fiction ha preso un’altra direzione. Sono sempre pronta al cambiamento. E mi stanno arrivando tanti inteerssanti copioni”.

Anche un bel ritorno al cinema è nei sogni della Arcuri: “Eccome se mi piacerebbe! Ma il cinema è un ambiente chiuso. Poco conta la bravura, il percorso o la bellezza. Se sei fortunata entri e resti. Sia ben chiaro: a me non dispiacerebbe tornare nelle sale, ma fortunatamente non ho mai smesso di lavorare nel mondo delle fiction, sempre con ruoli da protagonista”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti