Sanremo 2019

Mara Venier difende Ultimo. Ma scoppia la bufera: "Un bambino indisponente"

La conduttrice di "Domenica In" ha palesato la sua stima nei riguardi di Ultimo, dopo aver assistito all'ultimo concerto capitolino che l'artista ha tenuto allo Stadio Olimpico di Roma

Mara Venier difende Ultimo. Ma scoppia la bufera: "Un bambino indisponente"

Recentemente Ultimo aveva fatto parlare a lungo di sé per aver disertato l'appuntamento consuetudinario con Tv, Sorrisi & Canzoni , previsto per la foto dei tre primi classificati a Sanremo. Un gesto di ribellione alle medie dei voti finali della kermesse canora, alla luce delle quali il cantante riteneva di essere stato fortemente penalizzato al Festival dalle votazioni dei giornalisti. Ma il secondo classificato a Sanremo 2019, giunto alla fine della gara sanremese alle spalle del cantante dalle origini italo-egiziane, Mahmood, è tornato al centro dell'attenzione mediatica, questa volta per un post pubblicato dalla conduttrice di Domenica In. Mara Venier ha infatti postato un video contenente alcune esclusive immagini del concerto tenuto da Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma, nella cui descrizione la conduttrice ha speso parole di encomio destinate al cantante: "Sei grande amore de zia... ieri sera mi hai regalato grandi emozioni e mi sono sentita una quindicenne... @ultimopeterpan #ultimo". Il post di elogio di "zia Mara", però, ha diviso l'opinione del popolo del web.

Mara Venier e le critiche giunte su Ultimo

Tra le molteplici critiche giunte per Ultimo, sotto il post condiviso da Mara Venier, si legge: “Un ragazzino saccente e indisponente. Ma ora l’Italia è così…”. Al commento in questione, è seguita la pronta reazione della conduttrice, che è insorta in difesa del cantante: “Mi spiace contraddirti ma @ultimopeterpan è un grande grande artista… ma grande, grande…”.

Tra le critiche spese dagli utenti su Instagram, si legge poi un commento al veleno che allude alla questione sanremese "Ultimo e Mahmood":" Ultimo per noi sarai sempre e solo eterno secondo".

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti