Cultura e Spettacoli

Mara Venier e quel racconto hot: "Lui me la faceva sentire e poi..."

Siparietto hot a Tale e Quale show. Nel corso dell'ultima puntata tra gli ospiti in studio nella giuria c'è Mara Venier. Conti la "censura"

Mara Venier e quel racconto hot: "Lui me la faceva sentire e poi..."

Siparietto hot a Tale e Quale show. Nel corso dell'ultima puntata tra gli ospiti in studio nella giuria c'è Mara Venier. La conduttrice di Domenica In è scatenata e così commentando l'esibizione di uno dei concorrenti si è avventurata in un racconto "hot" che lo stesso Carlo Conti ha cercato di censurare. Protagonista del racconto della Venier è la canzone "Se telefonando". La conduttrice afferma che quando è uscita la canzone si dedicava a storie fugaci con ragazzi conosciuti da poco.

E proprio uno di questi usava la canzone resa celebre da Mina per sedurre la Venier: "Il tipo me la faceva sentire e pomiciavamo". Poi arriva l'intervento di Carlo Conti che ferma il racconto della conduttrice. La Venier ha abituato i suoi fan alla sincerità Il suo personaggio non conosce filtri e così anche a Tale e quale show ha voluto essere se stessa rivelando un episodio del suo passato. In Rete in tanti hanno apprezzato la sincerità della conduttrice che con ironia ha voluto sottolineare come spesso una canzone possa essere fondamentale per far nascere un rapporto tra due persone..

.

Commenti