Cultura e Spettacoli

Mara Venier e Lamberto Sposini insieme su Instagram

Mara Venier va a trovare Lamberto Sposini e pubblica una foto su Instagram, insieme alla figlia del giornalista e a due fisioterapisti: lo scatto conquista i social network con migliaia di apprezzamenti e condivisioni

Mara Venier e Lamberto Sposini insieme su Instagram

Mara Venier è legatissima a Lamberto Sposini, sin da quel giorno maledetto in cui il giornalista si è sentito male poco prima di andare in onda durante “La Vita in Diretta”, trasmissione che conduceva proprio la presentatrice veneta. Da allora lo ha ricordato in ogni occasione, lo ha salutato decine di volte in trasmissione. Anche le visite sono molto frequenti: lo testimonia la stessa Mara pubblicando una foto su Instagram in cui appare insieme a Lamberto, i due fisioterapisti del centro che ha in cura il conduttore e la figlia di lui, la tredicenne Matilde. Il titolo dello scatto, scelto dall'ex signora della domenica, è: «Grande Lamberto è sempre bello stare con te...». In poche ore l'immagine ha ricevuto quasi diecimila like e altre centinaia di commenti, tutti pieni di auguri e riconoscimenti di stima e affetto nei confronti di Lamberto.

Mara non ha mai mancato di portare la propria vicinanza al collega e alla sua famiglia, sin da quel 29 aprile 2011 in cui si ritrovò da sola alla conduzione del programma pomeridiano di Raiuno per il dramma di Lamberto. Lui si sentì male poco prima dell'inizio della trasmissione e lei dovette condurre la puntata da sola, senza avere molte notizie dall'ospedale in cui il suo compagno d'avventura fu trasferito d'urgenza.

Lo scorso marzo l'ex volto del Tg5 e del Tg1 si è fratturato l'omero in seguito a una caduta e ha dovuto interrompere la fisioterapia. Ora, invece, sembra aver ripreso la riabilitazione.

E Mara è sempre lì, pronta ad aiutarlo e a stargli vicino.

Commenti