Cultura e Spettacoli

Mara Venier in ospedale: "Il ritorno a Domenica In, una botta al cuore"

Mara Venier torna alla conduzione di Domenica In: la conduttrice ha vissuto il suo rientro in Rai con tanta emozione, tanto che "la botta al cuore" subita l'ha portata a fare dei controlli medici al Policlinico Gemelli. Tutto, però, si è risolto per il meglio

Mara Venier in ospedale: "Il ritorno a Domenica In, una botta al cuore"

Mara Venier tornerà alla conduzione di Domenica In: la notizia è ormai nota da un po' di tempo, ma la conduttrice ha raccontato come ha vissuto il suo rientro in Rai durante un'intervista rilasciata al settimanale Oggi. "È stata talmente una botta al cuore che sono dovuta andare a fare tutto gli accertamenti al Policlinico Gemelli", ha rivelato così la dinamica la conduttrice, la quale ha ripercorso i momenti che l'hanno portata a lasciare Mediaset, dove sostiene di essersi trovata benissimo, per far ritorno nel 'luogo' in cui il suo cuore la spingeva.

"Al cuor non si comanda", ha confessato Mara, la quale ha ammesso di averci pensato per qualche giorno prima di prendere una decisione definitiva. Domenica In, però, è la trasmissione in cui la donna ha lasciato il cuore, per cui non poteva dire di no alla chiamata della Rai. Dopo tra anni, la Venier torna a 'casa', anche se deve molto a Mediaset, ed in primis a Maria De Filippi. Come, infatti, aveva detto la conduttrice veneta intervista da Chi, è stata proprio la moglie di Maurizio Costanzo a volerla al suo fianco e a darle una nuova possibilità, dopo che era stata costretta a lasciare in mano di altri la trasmissione domenicale pomeridiana di Raiuno.

Di certo, per Mara è stata una grandissima emozione sapere di poter riprendere le redini di Domenica In: un'emozione così forte che è dovuta recarsi in ospedale per alcuni accertamenti medici. E' stato il Policlinico Gemelli di Roma a prendersi cura della Venier, quando ha accusato il malore, anche se per fortuna tutti gli esami hanno dato esito negativo e la donna è potuta rientrare a casa, felice di sapere che dal prossimo autunno entrerà nei salotti degli italiani tutte le domeniche.

La attende una sfida difficile: Mara dovrà vedersela con Barbara D'Urso e la sua Domenica Live, campione di ascolti della stagione precedente. Le due signore della domenica sono tra l'altro molto amiche e hanno più volte dichiarato che tra loro non c'è rivalità, piuttosto si potrebbe parlare d sana competizione.

Per il resto, saranno i numeri dello share e degli ascolti a decreterà se la Rai ha visto lungo facendo rientrare la grande Venier nella sua grande squadra.

Commenti