Marco Columbro: "I capi di Stato sono in contatto con gli alieni, anche il Papa lo sa"

Intervistato dal settimanale Spy, Marco Columbro ha confessato di aver fatto una serie di ricerche che lo hanno condotto a scoprire l'esistenza di forme aliene

"Io non credo che esista solo l'uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie", inizia così il lungo intervento di Marco Columbro.

Intervistato dal settimanale Spy, infatti, l'ex conduttore ha rilasciato una serie di dichiarazioni piuttosto forti. Columbro sostiene di aver intrapreso una serie di ricerche che lo avrebbero condotto a scoprire l'esistenza di un contatto tra le altre forme di vita che popolano l'universo e i maggiori capi di Stato mondiali. "Chi si occupa di spiritualità come me - ha spiegato a Spy - si occupa anche di vita tout court. Io non credo che esista solo l'uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie. Pure Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: 'Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù'. Nel Vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù: 'Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù'. Più chiaro di così!? Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi. Pure Putin è sull'orlo di fare una dichiarazione di questo tipo. D'altronde, i grandi capi di Stato solo in contatto con loro sin dagli anni 40, noi siamo frutto della loro creazione".

Marco Columbro, quindi, si dice un grande conoscitore della spiritualità, nonostante non si ritrovi in nessuna religione specifica: "Mi ritengo un libero ricercatore dello spirito da 35 anni. Ho avuto il privilegio di conoscere vari maestri spirituali, compreso il Dalai Lama. Ma non seguo nessuna religione, sia chiaro: non sono buddista. A me interessano gli esseri umani, specie se illuminati e migliori di me, e i loro insegnamenti".

Le supposizioni di Columbro - a suo dire - sarebbero il risultato di diversi anni di studio. L'ex conduttore, infatti, è sparito dal piccolo schermo dai primi anni 2000, quando la malattia lo ha condotto al coma. "La mia vita è indubbiamente cambiata nel 2001 - sottolinea -. Quell'anno ha sancito la fine della mia carriera televisiva, che è continuata in teatro e con le televendite. Ma mi ha sempre stupito l'affetto della gente. Quando sono tornato a casa dopo il coma, ho trovato un sacco gigante pieno di lettere. Addirittura ho saputo che un condominio di Verona si riuniva la sera per pregare per me: questa cosa mi ha fatto riflettere molto. Ancora oggi le persone mi dicono: 'La vedo tutte le sere in televisione'. Sembra che non me ne sia mai andato. I tempi con Lorella Cuccarini purtroppo non torneranno".

Commenti

gneo58

Mar, 12/12/2017 - 11:59

basta leggere i testi antichi di tutti i popoli della terra e non chiudere gli occhi davanti alle evidenze.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 12/12/2017 - 12:12

Se così fosse, speriamo che arrivi in Italia,un...Predator che voglia fare dei "trofei" dei nostri attuali sgovernanti e, se ha voglia anche di tutti i pdioti!!

istituto

Mar, 12/12/2017 - 12:19

Ed io sono in contatto con Pippo, Pluto,Paperino..........

manfredog

Mar, 12/12/2017 - 13:01

..è tutto vero, ed anche il papallah lo sa..!!..infatti lui è un alieno, non è..umano; è da un po' che ce ne siamo accorti, caro..'Colombo'..!! mg.

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 12/12/2017 - 13:31

su questi argomenti ognuno è legittimato a dire la sua. visto che ad un certo punto la scienza si ferma.- sentire ciò che ci dice columbro.. columbro Chi..? è come sentire l'oca che fa guardia al mio giardino e che ogni tanto fa pure un uovo... che vale doppio. e columbro che fa?

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 12/12/2017 - 13:51

---il papy silvio è un mutante?--o un mutande?

Angelo664

Mar, 12/12/2017 - 14:21

Mah ....

cgf

Mar, 12/12/2017 - 14:37

@gneo58 VERO.... ma ricordi che non esisteva la punteggiatura nell'aramaico antico, a dire il vero nessun idioma allora aveva la punteggiatura. Oggi si vedono persone che dichiarano di aver sviscerato solo leggendo la traduzione AD USO E CONSUMO QUOTIDIANO, al massimo si fermano al Latino e lo fanno senza contestualizzare. Ognuno può essere contento di credere quello che vuole, indubbiamente potranno esserci nell'universo altre entità, non è detto che abbiano braccia/gambe/testa come noi, ma anche pensare che l'uomo sia frutto di un errore biologico, non è gratificante.

Una-mattina-mi-...

Mar, 12/12/2017 - 17:32

CERTO CHE GLI ALIENI ESISTONO, PER QUESTO DOVREBBE FUNZIONARE MEGLIO FRONTEX

fj

Mar, 12/12/2017 - 18:20

I capi di Stato parlano con gli alieni. Non ci credo! A meno che Marco Columbro non mi dimostra che e' stato ricevuto almeno una volta a Palazzo Chigi.

Klotz1960

Mar, 12/12/2017 - 19:46

Ma certo Columbro, certo, e' pieno di persone in contatto diretto con gli alieni. In manicomio, Columbro.

Celcap

Mar, 12/12/2017 - 20:06

Potrebbero esserci degli abitanti nello spazio. Non possiamo essere cidi presuntuosi da solo ensure che in un universo do infunito esistiamo solo noi. Chissà quanti altri mondi hanno avuto evoluzioni simili al nostro. Però sono sicuro che loro non hanno il cialtrone e la sua ciurma da sopportare.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 12/12/2017 - 20:08

se io sono in contatto mentale con una civiltà aliena della costellazione dei Canes Venatici e mi hanno nominato loro ambasciatore sulla Terra, posso chiedere lo status diplomatico ed una congrua indennità alle autorità terrestri?

TitoPullo

Mar, 12/12/2017 - 20:37

Ne abbiamo già di alieni : I KOMUNISTI!!

fisis

Mar, 12/12/2017 - 21:45

Indubbiamente sarebbe sorprendente che tra miliardi di galassie e di pianeti, moltissimi favorevoli allla vita, il pianeta Terra sia l'unico ad ospitare forme di vita. Ma da qui ad affermare che Gesù era un alieno o che l'essere umano sia frutto di un esperimento biologico alieno , ce ne corre, ed entriamo nel campo della fantascienza, anzi dell'ufologia di bassa lega.

lonesomewolf

Mar, 12/12/2017 - 21:57

MANCAVA SOLO LUI. TROPPO ROSSO TOSCANO, BEVUTO DAVANTI AL CAMINO....

maria angela gobbi

Mar, 12/12/2017 - 22:44

scusate tutti i commenti...ma perché si pubblicano simili "articoli?????

TonyGiampy

Mar, 12/12/2017 - 23:32

Ognuno e' libero di credere o pensare quello che vuole.Per farsi un'idea basta vedere il design obsoleto e preistorico di aerei e mezzi di trasporto della 2 guerra mondiale e del periodo successivo al 1945.Dopo soli 24 anni gli americani mettevano piede sulla luna con una tecnologia che solo 24 anni prima era inimmaginabile e sconosciuta.Da li parte tutto!!L'idea di molti compagnucci che vogliono dimostrare che lo sbarco sia avvenuto e filmato in uno studio televisivo lascia spazio a grandissime risate!!!!

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Mer, 13/12/2017 - 02:37

Scalfaro parlava tutti i giorni alla Madonna.

LOUITALY

Mer, 13/12/2017 - 05:26

Solo persone senza cervello attivo o ignoranti della realtà possono negare quanto detto da Columbro. L'Universo genera vita e le religioni create dall'umanità sin dall'antichità più lontana sono connesse a queste forme di vita aliena.

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Mer, 13/12/2017 - 07:32

Ecco i risultati derivanti da un abuso di alcool, sostanze stupefacenti e psicofarmaci. Una nota a margine. Non ho mai capito questo afflato, questa spasmodica ricerca di esseri di altri mondi. A che cosa ci servirebbe sapere che, nell'infinito spazio, essi esistono? Ci facciamo guerre da diecimila anni, ci guardiamo con rancore e sospetto non dico nel condominio ma anche in molte famiglie, si uccide per un euro. Quindi? A che pro?