"I c... miei sono c... miei". Marco Columbro sbotta a Live!

Ospite di Live!, Marco Columbro ha sbottato contro Barbara d'Urso accusandola di aver parlato dei suoi presunti debiti mentre lui era in studio per discutere del cambio vita di alcuni personaggi vip

Invitato da Barbara d’Urso a Live! per commentare l’argomento riguardante il cambio vita di alcuni vip, Marco Columbro ha sbottato non appena la conduttrice ha fatto riferimento ai presunti debiti che lo avrebbero ridotto sul lastrico.

La reazione di Columbro è stata del tutto inaspettata, ma la d’Urso non è rimasta in silenzio e tra i due è nato un battibecco che ha spinto gli altri ospiti in studio ad intervenire a favore della conduttrice. Eppure, gli esordi sono stati amichevoli tra i due: Barbara ha ricordato di aver lavorato insieme a lui durante una sit-com che li fece molto divertire e non sono mancati abbracci e sorrisi, ma quando lei ha fatto riferimento ai “titoloni di giornali in cui si leggeva che fosse pieno di debiti”, lui ha sbottato.

Invitato a smentire le notizie sul suo conto, Columbro ha fatto sapere che non è pieno di debiti e che non ha alcuna voglia di vendere la sua casa se non tra qualche anno. “Il discorso è che il gossip è una cosa, la verità un’altra – ha detto l’ex conduttore, oggi albergatore, cambiando tono e facendosi serio - . Se noi siamo qui per parlare come ho cambiato vita, va bene, ma se siamo qui per fare gossip e parlare dei cavoli nostri io prendo e me ne vado. Se siamo qui per fare una trasmissione sulla mia pelle, non mi va!”. “Io sono stata carina e ho voluto che smentisse le stron...e che hanno scritto – ha sbottato la d’Urso, furiosa - .Invece di essere grato perché ti ho fatto smentire, mi attacchi pure! Hai cambiato vita, ma hai cambiato anche cervello da come ti conoscevo io!”.

Ma i toni di Columbro non si sono placati e ha continuato ad accusare la collega di aver iniziato il dibattito mettendo in piazza i fatti suoi. “Guarda, vengo lì e ti strappo il vestito – ha continuato ad urlare l’ospite di Live! provando, forse, ad essere simpatico - . I ca..i miei, sono ca..i miei! Non sono venuto qui a parlare dei fatti miei, il gossip non mi interessa!”. Vani i tentativi di fargli capire le reali intenzioni della conduttrice.

Commenti

Capellonero

Lun, 07/10/2019 - 12:42

Questa signora che si crede una Eleonora Duse, non sa proprio cosa inventarsi, che vada un po in pausa, si faccia una bella pennichella alla faccia dei suoi programmi da schifo.Quanti creduloni si inginocchiano ai suoi piedi, ma finalmente c'é qualcuno che sa cosa dirgli.W l'Italia!.

Ritratto di bimbo

bimbo

Lun, 07/10/2019 - 14:16

Prima volta che vedo la trasmissione, forse sarà l'ultima, da come ho visto a Columbro non interessa la fama, preferisce star bene con la fame e con la mente. Forse l'unica persona sobria della trasmissione..

Fjr

Lun, 07/10/2019 - 16:36

Ma perché andare in una trasmissione del genere?Se non ha problemi che bisogno ha di mostrarsi in un gallinaio simile

19gig50

Lun, 07/10/2019 - 18:02

Pur di fare ascolti, che non fa, sparge schifezze su tutti i suoi ospiti. Basta non la vogliamo più vedere.

ilbelga

Lun, 07/10/2019 - 18:04

Live: Non è la D'urso sarà mica una trasmissione da vedere,no! Dio mio com'è caduta in basso la TV.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 07/10/2019 - 18:59

...ha ha ha GRANDE MARCOOOOOOOOO !!!!!!! TI STIMO ...

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 07/10/2019 - 19:00

...il programma fa i numeri ma ... solo se da i numeri !!! lol

yulbrynner

Lun, 07/10/2019 - 22:29

Evvai Columbro

Destra Delusa

Mar, 08/10/2019 - 00:39

Normale Pomeriggio Mediaset

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 08/10/2019 - 08:40

La classica trasmissione di "altissimo" livello mediaset...sinceramente da una persona compita, discreta come Piersilvio Berlusconi mi aspetterei ben altra qualita' invece sempre peggio