Cultura e Spettacoli

Marco Mengoni si è fidanzato con un vip?

Marco Mengoni potrebbe essersi innamorato di nuovo, l'identità della nuova fiamma resta però nascosta

Marco Mengoni si è fidanzato con un vip?

Il settimanale Oggi rivela che Marco Mengoni, vincitore di X Factor nel 2010, si sia innamorato ed ora è particolarmente felice. Una relazione che, però, il cantante cerca di tenere lontana dai riflettori di giornali e media vari. Dopo aver vinto il talent show ha guadagnato un contratto con la Sony Music da 300mila euro e successivamente ha partecipato anche a Sanremo: con il singolo "Dove si vola" il giovane cantante ha scalato tutte le classifiche raggiungendo così il primo posto e conquistando anche il Premio della Critica. Mengoni, che ha sempre riempito i palazzetti durante i suoi concerti, è fin dall'inizio di carriera molto amato e supportato dai suoi fan.

Marco Mengoni e la nuova fiamma misteriosa

Della sua vita sentimentale, però, si è sempre parlato molto poco. Questo perché è una persona riservata che ci tiene particolarmente nel mantenere la vita privata lontana e ben divisa da quella pubblica.
Secondo il settimanale Oggi però, Mengoni, ora starebbe proteggendo l'identità del suo nuovo amore, la riservatezza è massima perché si tratterebbe di una persona famosa. Al momento non ci sono conferme né smentite, quello che è certo però è che il segreto rende ancora più curiose le persone.

Mengoni a Sanremo 2019

Mengoni, durante l'ultima edizione del festival della canzone italiana a Sanremo, è stato ospite sul palco dell'Ariston insieme all'inglese Tom Walker. “Ogni volta è una grande emozione, mi tremano le gambe ma stavolta ho un grande amico con me”, ha commentato Mengoni a Claudio Baglioni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti