Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi e Owen Wilson, selfie tra "Amici"

Maria De Filippi e l'attore Owen Wilson in un selfie già cult in rete: l'attore, a Roma per girare il sequel di "Zoolander", è l'ospite della nuova puntata di "Amici"

Maria De Filippi e Owen Wilson, selfie tra "Amici"

Twitter ci regala delle perle che, sappiamo bene, diventano virali in pochissimi minuti. L'ultimo caso, in ordine di tempo, è un bizzarro selfie che è rimbalzato sulle bacheche social di tutti: ritrae una coppia molto particolare, l'attore Owen Wilson e la regina della televisione italiana, Maria De Filippi. L'occasione era la registrazione della nuova puntata di "Amici", di cui lei è ovviamente conduttrice e lui è super ospite internazionale, nonché quarto giudice di puntata. Un'occasione troppo ghiotta, per la sempre più social Maria De Filippi, che non ci ha pensato su due volte prima di chiedere all'attore un selfie.

I due mostrano la stessa posa: è la mitica "Magnum", tratta dal film di culto "Zoolander”, il cui sequel viene girato proprio in questi giorni a Roma. E dalla stessa pellicola è tratta anche la citazione della didascalia, che recita "belli belli in modo assurdo".

Approfittando della presenza sul suolo italiano di Owen Wilson, Maria lo convocato per partecipare ad "Amici”, la sua trasmissione record d'ascolti del sabato sera di Canale 5. Owen ha accettato di buon grado, regalando grandi risate - dice chi ha assistito alla registrazione - al pubblico presente in studio. In attesa, dunque, di conoscere quale concorrente dovrà abbandonare la scuola di "Amici", godiamoci questo gustoso selfie-spot.

Che il social dei cinguettii ha apprezzato subito, visto che in pochi minuti il tweet è stato citato quasi duecento volte.

Commenti