Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi: "Ho paura dello show con Zero"

La conduttrice si prepara alla nuova stagione tv e annuncia la collaborazione col cantante: "È una delle persone più loquaci che conosca"

Maria De Filippi: "Ho paura dello show con Zero"

"Devo confessare che sono impaurita". Ebbene sì, anche la regina dei talent e di Canale 5 ha paura. Finito Amici 14 Maria De Filippi si prepara già alla prossima stagione.

Si parte con il CocaCola Summer Festival, prodotto dalla De Filippi con l'azienda Fascino e che sarà registrato in Piazza del Popolo a Roma il 25, 26, 27 e 28 giugno. A condurlo Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5. E poi Temptation Island con Filippo Bisciglia (le riprese sono già in corso in Sardegna), Tu sì que vales, in onda il prossimo autunno, e infine - dopo C'è posta per te - un nuovo show che condurrà con Renzto Zero. "Devo confessare che sono impaurita", ha detto a Tv, Sorrisi & Canzoni, "Di solito i miei programmi hanno una struttura precisa, un meccanismo. Qui sono spaventata perché Renato viaggia su pensieri molto astratti. Sono affascinata e preoccupata. Una bella sfida. Non sarà un evento solo musicale e non sarà incentrato solo sulla figura di Renato, ma racconteremo il mondo in cui viviamo oggi. Io, che ho un’autonomia nel parlare al massimo di 60 secondi, mi ritroverò di fronte a una delle persone più loquaci che conosca.

Ogni volta le sue parole mi lasciano a bocca aperta".

Commenti