Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi scrive a Emma: "Ci sarò sempre, non avere paura di nulla"

L'accorato messaggio di Maria De Filippi a Emma Marrone, costretta ad allontanarsi dalle scene musicali per un problema di salute

Maria De Filippi scrive a Emma: "Ci sarò sempre, non avere paura di nulla"

Lo stop forzato di Emma Marrone ha destabilizzato tutti, fan e non, mentre Maria De Filippi ha deciso di indirizzarle una lettera resa pubblica dai profili ufficiali delle sue trasmissioni.

Tra la cantante e la conduttrice di Canale 5 c’è sempre stato un rapporto speciale: sin da quando Emma ha partecipato ad Amici, la De Filippi è stata una presenza costante nella sua vita. Così, dopo l’annuncio fatto dalla Marrone in merito ad uno stop forzato a causa di alcuni problemi di salute sopraggiunti in maniera improvvisa in uno dei momenti più belli della sua carriera, la moglie di Costanzo ha voluto farle sentire tutto il suo affetto con alcune importanti dichiarazioni pubbliche messe nero su bianco.

Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già – inizia così il messaggio che Maria De Filippi ha indirizzato alla cantante salentina - . Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo più perse”. “Il bene non si perde – ha continuato a scrivere in maniera accorata la conduttrice - , i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo”. “So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre “verba volant scripta manent”, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre – ha concluso Maria De Filippi - .

Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”.

Commenti