Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Maria Elena Boschi torna con il suo ex"

Dopo un lungo periodo da single ora Maria Elena Boschi si è riunita al suo ex fidanzato Francesco Bonifazi, nessun commento ma solo foto sui social

L'indiscrezione: "Maria Elena Boschi torna con il suo ex"

Dopo tanto tempo ricompare accanto a Maria Elena Boschi il suo ex fidanzato Francesco Bonifazi e tra i due sembra essere tornato del tenero. La notizia è stata data da Dagospia che racconta: “Roma pettegolano mormora un ritorno di fiamma tra Maria Elena Boschi e Francesco Bonifazi. Dalle cene al gazebo per le primarie del PD, non si staccano più”.

A documentarlo per le primarie, però, è stata lei stessa, su Twitter dove ha scritto: “Ho appena votato a Bolzano per il congresso del @pdnetwork. Grazie ai tanti volontari che stanno dedicando la loro domenica al nostro partito. Bella giornata per la democrazia”. E a corredo del messaggio una foto che la mostra insieme a Francesco Bonifazi.

La storia con il tesoriere del PD era nata anni fa, e i due erano stati fotografati a Formentera mentre pranzavano insieme. Ma, si conoscevano già da prima, da quando lei era una giovane praticante e lui un avvocato. Entrambi nel prestigioso studio fiorentino Tombari e insieme avevano poi deciso di entrare in politica.

Poi un periodo di separazione legato all’ascesa in politica della Boschi ed ora, a quanto pare, i due sono tornati insieme.

Commenti