Mariah Carey annulla il concerto a Bruxelles: "Motivi di sicurezza"

A dare l'annuncio è stata la stessa cantante, su Twitter: "Mi è stato consigliato di annullare il mio concerto per la sicurezza del pubblica, dei tecnici e e tutti coloro che sono coinvolti in questo tour"

La paura non deve bloccare le nostre vite, diciamo dopo ogni attentato terroristico. Lo diciamo per convinzione ma, soprattutto, per farci coraggio e imporci una sacrosanta verità: se ci rinchiudiamo in casa la diamo vinta ai terroristi. Però le nostre vite inevitabilmente vengono condizionate dal terrorismo. L'ultimo esempio è questo: Mariah Carey ha cancellato il suo concerto di domenica a Bruxelles per motivi di sicurezza. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, attraverso Twitter: "Mi è stato consigliato di annullare il mio concerto per la sicurezza del pubblica, dei tecnici e e tutti coloro che sono coinvolti in questo tour", ha spiegato l'artista.

Il concerto, nell’ambito del "Sweet sweet fantasy tour Europe 2016", si sarebbe dovuto tenere alla Forest National di Bruxelles. Per stasera è prevista una data del tour della cantante statunitense in Lussemburgo. Mariah Carey sarà a Milano il 16 aprile.

Come Mariah Carey, quattro mesi fa, diversi gruppi come U2 o Foo Fighters annullarono i loro concerti a Parigi, dopo gli attacchi del 13 novembre nella capitale francese, che ha causato 130 morti, 90 dei quali nella sala del Bataclan, dove suonavano gli americani Eagles of Death Metal.

Commenti
Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 26/03/2016 - 11:39

"Mi e` stato consigliato..." Si`, da sua mamma...Comunque una perdita devastante per la Cultura Europea. Speriamo che cio` non provochi suicidi di massa tra i suoi fan.

ziobeppe1951

Sab, 26/03/2016 - 12:24

Pravda99 ....come al solito da buon kkkomunista non hai capito un kazzo.Quando si annullano i concerti , la paura nega la libertà, gli operai che vi lavorano non vengono pagati.Sicuramente non ti dispiacerà che anche gli U2 abbiano annullato il concerto

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 26/03/2016 - 16:12

ziobeppe1951 - PRIMO: "kkkomunista" lo dici alla tua sorellastra. SECONDO: la mia battuta non aveva nessun obiettivo se non la "cantante" e i suoi fan, e nessuna implicazione ulteriore sulle ragioni dell'annullamento. TERZO: Fatti vedere, sei leggermente paranoico e le manifestazioni di cio` sono veramente patetiche.

ziobeppe1951

Sab, 26/03/2016 - 16:59

Povero pravda99 si vergogna persino di essere kkkomunista

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 26/03/2016 - 21:05

pravda99: neanche per errore ti riesce di fare un commento che non sia idiota. Come mai secondo te? Sei pure permaloso, che è il tipico difetto delle persone con q.i. molto basso. Prenditi un prostamol e vai a ...... letto..... presto. Dalton Russell.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 26/03/2016 - 22:40

dalton.russell -A lei invece non riesce mai di non insultare senza spiegare le ragioni. Buon pro le faccia.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 27/03/2016 - 07:31

#pravda.TU; HAI BISOGNO URGENTAMENTE DI UN PSCHIATRA PERCHE TU NON SEI NORMALE! PERCHE SE TU SARESTI NORMALE NON SCRIVERESTI TANTE STRON...E!.

Ritratto di dalton.russel

Anonimo (non verificato)