Cultura e Spettacoli

Mariah Carey annulla il concerto a Bruxelles: "Motivi di sicurezza"

A dare l'annuncio è stata la stessa cantante, su Twitter: "Mi è stato consigliato di annullare il mio concerto per la sicurezza del pubblica, dei tecnici e e tutti coloro che sono coinvolti in questo tour"

Mariah Carey annulla il concerto a Bruxelles: "Motivi di sicurezza"

La paura non deve bloccare le nostre vite, diciamo dopo ogni attentato terroristico. Lo diciamo per convinzione ma, soprattutto, per farci coraggio e imporci una sacrosanta verità: se ci rinchiudiamo in casa la diamo vinta ai terroristi. Però le nostre vite inevitabilmente vengono condizionate dal terrorismo. L'ultimo esempio è questo: Mariah Carey ha cancellato il suo concerto di domenica a Bruxelles per motivi di sicurezza. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, attraverso Twitter: "Mi è stato consigliato di annullare il mio concerto per la sicurezza del pubblica, dei tecnici e e tutti coloro che sono coinvolti in questo tour", ha spiegato l'artista.

Il concerto, nell’ambito del "Sweet sweet fantasy tour Europe 2016", si sarebbe dovuto tenere alla Forest National di Bruxelles. Per stasera è prevista una data del tour della cantante statunitense in Lussemburgo. Mariah Carey sarà a Milano il 16 aprile.

Come Mariah Carey, quattro mesi fa, diversi gruppi come U2 o Foo Fighters annullarono i loro concerti a Parigi, dopo gli attacchi del 13 novembre nella capitale francese, che ha causato 130 morti, 90 dei quali nella sala del Bataclan, dove suonavano gli americani Eagles of Death Metal.

Commenti