Cultura e Spettacoli

Marina La Rosa, parodia hot su Instagram

Video sexy per Marina La Rosa che raccoglie una sfida vip e si diverte a realizzare una parodia per la gioia dei suoi follower su Instagram

Marina La Rosa, parodia hot su Instagram

Marina La Rosa sexy e autoironica in un video diffuso su Instagram.

Per comprendere di cosa si tratti, bisogna fare un passo indietro. Come spiega Tgcom24, la maison di moda Dolce & Gabbana ha lanciato di recente uno spot in cui le top model più amate di tutti i tempi come Naomi Campbell e Eva Herzigova pronunciavano uno slogan: "Sono abbastanza Dolce & Gabbana?". Lo slogan si è trasformato ben presto in un tormentone, dando vita a una vera e propria sfida social che si è diffusa tra i vip.

La parodia di Marina La Rosa è stata apprezzatissima, tanto più che l'ex gieffina è siciliana, come alcune delle location scelte dai due stilisti in passato per i loro spot pubblicitari. La Rosa ha girato il suo filmato proprio nella "sua" Sicilia, ad Alicudi, dove si trova in vacanza con la famiglia, sfoggiando un body nero fatto di pizzi e merletti che mette in risalto il suo fascino discreto e al tempo stesso prorompente.

L'ex gieffina spunta sensuale da dietro una tenda, in perfetto stile retrò e si muove sullo schermo sicura e sorridente. In più, Marina ci scherza sopra, aggiungendo nella didascalia: "Eccolo il nuovo spot. Perché sarà di certo interessante essere ‘abbastanza dolce&gabbana’ ma essere Marina La Rosa lo è molto di più". Tanti fan le hanno rivolto i complimenti.

Sono passati gli anni ma c'è chi non l'ha mai dimenticata da quella prima edizione del Grande Fratello: Marina La Rosa resta l'affascinante ragazza della porta accanto per gli italiani.

Commenti