Cultura e Spettacoli

Martina Pinto e il vestito trasparente sul red carpet di Venezia

Red carpet del film "Ammore e Malavta" in concorso alla 74ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica al Palazzo del Casinò al Lido di Venezia. Ecco l'attrice Martina Pinto con un abito molto sexy trasparente sul décolleté

Martina Pinto e il vestito trasparente sul red carpet di Venezia

Il Festival di Venezia e il suo red carpet hanno dato spazio a donne bellissime e ad abiti molto sensuali. L'ultima in ordine di tempo ad ammagliare il fan sulla passerella veneziana è Martina Pinto, attrice italiana dai 103mila follower su Instagram.

Sexy in un abito trasparente

L'attrice classe 1989 vista per la prima volta sul grande schermo nel film Grande, grosso e... Verdone, sotto la regia di Carlo Verdone, si è presentata sul red carpet della 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia per la premier del Film Ammore e Malavita con un abito lungo e trasparente sul décolleté.

Una mise griffata Gianni Sapone Couture che ha lasciato i fan e i prensenti a bocca aperta.

L'abito di colore rosa pallido ha messo in mostra il bellissimo fisico dell'attrice e ne ha accentuato la sensualità mettendo in mostra con un tessuto velato il seno. Il dettaglio non è sfuggito a nessuno e sul web si parla solo di lei. (Qui la gallery delle foto hot)

Commenti