Masterchef, figuraccia senza fine: ecco il passato da chef di Stefano ​smascherato da Striscia

Il vincitore del talent di Sky ha lavorato in due ristoranti. E spunta anche un corso di cucina...

Masterchef Italia 4 ha chiuso i battenti. Ma le figuracce continuano. Perché, mentre Sky studia la quinta edizione che andrà in onda l'anno prossimo, spuntano nuovi altarini sul vincitore Stefano Callegaro. A sbatterli in tivù è, ancora una volta, Striscia la Notizia che questa sera è andata a scavare nel passato del vincitore della quarta edizione del talent targato Sky. E quello che ne emerge è che Stefano è tutt'altro un amatore della cucina, ma un cuoco fatto e finito.

Tre le prove portato dalla trasmissione di Antonio Ricci. Prove schiaccianti che non lasciano ombra ad alcun dubbio. La prima è una dichiarazione "rubata" con telecamera nascosta al ristorante "Sti Gusti" di Porto Viro. Alcuni clienti chiedono di parlare con Stefano. "È in cucina?", chiedono. "No, non più", gli rispondono. Ma lo è stato. Ha lavorato per un periodo estivo. Già questo "lavoretto" contravverrebbe le regole di Masterchef che non accetta cuochi formati, ma solo concorrenti che in cucina ci stanno solo per hobby. Striscia la Notizia scopre (ed è la seconda prova portata in prima serata su Canale 5) che Stefano Callegaro ha anche lavorato in un ristorante di Adria. Qui ha imparato a cucinare la crema di burrata nere che ha sfoggiato anche in trasmissione. Lo chef del ristorante si ricorda di lui e ammette alle telecamere di aver contribuito a formarlo.

Dulcis in fundo, la trasmissione di Antonio Ricci è andata a scovare anche un articolo pubblicato su una rivista di settore. Articolo che risale al dicembre del 2012 e che pubblicizza i corsi di cucina a bassa cottura tenuti proprio da Stefano Callegaro. Ed ecco la terza prova che mette definitivamente nei guai il talent di Sky.

Commenti
Ritratto di joe pizza

joe pizza

Mar, 17/03/2015 - 23:47

Ma c'e`gente che guarda ancora questo GF in versione culinaria, dove il copione e`gia scritto da questi tre imbecilli, che non solo non insegnano a far da mangiare, ne tantomeno a gestire un ristorante,con tutti i problemi che comporta una attivita in proprio ?

Smartino65

Mer, 18/03/2015 - 05:17

Sono contento soprattutto per mia moglie che mi costringeva a guardare sto tarocco di programma!!

eglanthyne

Mer, 18/03/2015 - 08:02

Che figura di EMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Ritratto di fullac

fullac

Mer, 18/03/2015 - 08:22

francamente me ne infischio ma comunque la prossima edizione voglio vedere come la mettono cracco bastianich e barbieri con la loro spocchia...

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 18/03/2015 - 08:32

La cosa ridicola è che questi truffatori ladri da pollaio fanno anche i politically correct e si sentono offesi. L' avessero fatta a Mediaset sarebbe successo il finimondo.

eglanthyne

Mer, 18/03/2015 - 09:15

Striscia dovrebbe INTERVISTARE la 3° classificata,AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

alkt90

Mer, 18/03/2015 - 09:50

super figura di merda!!! grande striscia!!!

Nolinks

Mer, 18/03/2015 - 10:18

Non capisco perché prendersela così tanto ; in un paese di raccomandati e corrotti almeno quei ragazzi sanno fare qualcosa e con passione. Su Striscia, ben non mi risulta che abbiano mai fatto un servizio sull'evasore, condannato/patteggiato Ezio Greggio. A voi risulta?

Adolph

Mer, 18/03/2015 - 10:38

non comprendo l'accanimento improvviso di Ricci contro Masterchef : è risaputo che tutti questi programmi seguono una sceneggiatura scritta a tavolino con attori scelti , perchè stupirsi ? Chi li guarda li accetta come tali e del resto se ne fregano : ancora esistono creduloni che reputano tutto reale ? beh ravvedetevi . PS In passate edizioni di talent vari , testimoni i miei familiari , sono stato in grado di anticipare gli eventi tanto che credevano fossi a conoscenza del contenuto . Non era cosi solo intuito di una banale sceneggiatura.

kayak65

Mer, 18/03/2015 - 12:41

ma ancora qualcuno crede alle favole di questi concorsi per ebeti, come materchef,l'isola dei famosi,notte con le stelle... sono piu' credibili le fiction simili alle scenette che si recitavano alle elementari che questi programmi a pagamento, tra l'altro, contenti di pagare voi...mi scoccia solo per il canone rai quando vedo personaggi da ospizio ancora in tv a condurre

Solist

Mer, 18/03/2015 - 13:38

mister TREMARELLA restituisci il malloppo