Cultura e Spettacoli

Masterchef, lo sfogo di Lorenzo: "Erica mi sta puntando"

L'Invention Test riserva delle sorprese. Erica sembra disposta a tutto per arrivare prima alla finale

Masterchef, lo sfogo di Lorenzo: "Erica mi sta puntando"

Per l'Invention Test nella cucina di Masterchef 5 arrivano tre cloche, preparati da tre chef stellate: si parte con la trota in olio cottura su vellutata di cetrioli di Iside De Cesare; poi è la volta di Antonia Klugmann e le sue animelle di vitello, latte, caffè e limone candito; infine, il piatto di Arianna Vitale, chef al sesto mese di gravidanza: minestra di mare con verdura e frutta di stagione, un piatto con 50 ingredienti diversi.

Tocca ad Erica l'assegnazione: per lei le animelle, per Alida la trota in olio cottura e per Lorenzo il piatto con 50 ingredienti. Ed è proprio Lorenzo che si sfoga con le telecamere del programma: "Erica mi sta puntando. Ho la mia bella gatta da pelare".

Erica infatti ha sentito il concorrente che confessa di aver preparato un piatto con olio in doppia cottura, così ha deciso di non assegnarglielo e metterlo in difficoltà.

La missione sembra compiuta: Lorenzo è il primo a chiedere l'aiuto di Arianna Vitale, la chef stellata che ha presentato la minestra di mare.

Commenti