Cultura e Spettacoli

Matrimonio Satta-Boateng: finalmente il sì

Vi avevamo raccontato tutti i preparativi, con tanto di selfie Instagram da parte di lei. Adesso la Satta e Boateng hanno detto sì

Matrimonio Satta-Boateng: finalmente il sì

Ne abbiamo seguito tutti i preparativi via social: dal misterioso abito da sposa alla scelta delle damigelle e le tenere foto di famiglia. E ieri pomeriggio, finalmente, dopo quasi 4 anni d'attesa, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono detti sì.

La cornice da favola quella di Porto Cervo, la chiesa - chiesetta - quella di Stella Maris, a cui Melissa è molto legata sin dall'infanzia. L'interno del piccolo edificio è stato decorato con dettagli e composizioni floreali bianche, contribuendo a creare un'atmosfera da sogno.

L'abito, tenuto - giustamente - top secret fino al momento della camminata all'altare, si è rivelato essere a sirena, con ricami sul corpetto. Kevin, invece, indossava uno smoking con pantalone crop e mocassini di velluto.

Nonostante la cerimonia sia stata perfetta, si è verificato un brutto incidente stradale che ha coinvolto diversi invitati al matrimonio.

I feriti, tuttavia, sono stati soccorsi immediatamente.

Commenti