Cultura e Spettacoli

Matrimonio in vista per Liam Gallagher? Il terzo "sì" ad inizio del 2020

C'è un terzo matrimonio in vista per Liam Gallagher che pare essere organizzato per il prossimo anno, dopo una proposta avvenuta fra le spiagge della Costiera amalfitana

Matrimonio in vista per Liam Gallagher? Il terzo "sì" ad inizio del 2020

Secondo quanto è stato riportato dal The Sun, ci sarebbe un matrimonio in vista per Liam Gallagher. L’ex leader degli Oasis sarebbe pronto a sposarsi per la terza e la cerimonia sarebbe stata già programmata per il prossimo anno. Sarà vero? Secondo il tabloid inglese tutto è possibile.

Liam Gallegher da sei anni è fidanzato con Debbie Gwyther, che di anni nel ha 37, e pare che le abbia fatto la proposta di matrimonio qualche settimana fa, in una vacanza fra le costiere amalfitane, in presenza anche della madre del celebre cantante. Se il rumor fosse confermato da i diretti interessati, si tratterebbe per Liam del suo terzo matrimonio. L’artista infatti dal 1997 al 2000 è stato unito a Patsy Kensit e per un breve periodo, fino al 2014, con Nicole Aplleton. Ha due figli avuti da due matrimoni diversi e, nel 2013, è paventato il dubbio che Gemma fosse sua figlia legittima, nata da una breve relazione con la giornalista Liza Ghorbani, ma il pettegolezzo non è mai stato confermato.

Con Debbie però Liam Gallegher avrebbe messo la testa a posto, tanto da esprimere più volte ammirazione verso la sua attuale compagna, etichettandola come "la mia anima gemella".

In attesa di conferme o smentite, i media fanno sapere che la madre di Debbie approverebbe il matrimonio con l’artista dissipato.

Commenti