Cultura e Spettacoli

Mauro Repetto e Robert Watts (Star Wars) faranno due film insieme

L'ex 883 impegnato nella realizzazione di due progetti cinematografici

Mauro Repetto e Robert Watts (Star Wars) faranno due film insieme

In molti lo avevano dato per scomparso, a differenza dell'ex compagno di band Max Pezzali, che ha continuato la sua carriera musicale anche dopo lo scioglimento degli 883. Eppure Mauro Repetto è tutt'altro che scomparso e torna anzi a fare capolino dalle pagine della stampa straniera.

È il sito Variety a parlare del musicista italiano, spiegando che presto lo vedremo all'opera per due progetti cinematografici che realizzerà insieme a Robert Watts, già produttore per fortunati successi come Star Wars e I predatori dell'arca perduta.

Secondo Variety Repetto, Watts e la scrittrice francese Typhanie Soulat sono impegnati nella realizzazione di Miranda e del thriller psicologico 5, 6, 7, 8, incentrato sulla storia di un social marketing executive che conduce una doppia vita da sequestratore di giovani donne.

Altrettanto curiosa la trama di Miranda, in cui un bambino che deve ancora nascere è impegnato in una lotta con le streghe per far sì che i suoi genitori possano innamorarsi e metterlo così al mondo.

Commenti