Maurizio Gasparri contro Le Iene: "Siete spacciatori, tossici e sciacalli"

Un servizio sull'uso terapeutico in Svizzera dell'eroina per i tossicodipendenti ha fatto infuriare il senatore di Forza Italia

Attacco frontale di Maurizio Gasparri alla trasmissione di Italia 1, Le Iene. ll vice presidente del Senato ieri sera ha espresso la sua totale contrarietà in tempo reale su Twitter, rivolgendo pesanti accuse allo show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Motivo della furia del senatore di Forza Italia un realizzato dalla iena Matteo Viviani, "Curarsi con l'eroina". Dal titolo è facile intuire l'argomento, cioè l'uso terapeutico dell'eroina per curare i tossicodipendenti in Svizzera.

Più volte nel corso della messa in onda Gasparri ha espresso il suo disappunto definendo la trasmissione "fango", "fogna" e "schifo", senza risparmiare la redazione fatta di "sciacalli, spacciatori, forse anche tossici".

Critiche anche a Mediaset che "a volte diventa un cesso" o "una discarica". L'ex ministro delle Telecomunicazioni ha anche annunciato un intervento presso i dirigenti del Biscione:

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 17/11/2015 - 18:19

Gasparri.....deve farsi curare. Pubblicare un servizio, che ho visto, sulla'uso terapeutico delle droghe,peraltro in atto in svizzera, non significa necessariamente essere d'accordo e appoggiarlo. Inoltre alla fine del servizio, un ristoratore di fronte al binario 9 (cosi definito l'edificio dove veniva praticata la terapia) chiaramente faceva notare come questa cosa NON avesse assolutamente risolto il problema droga ma l'avesse solo spostato dalle strade,scuole e parchi, al centro. Il che non mi pare proprio equivalga ad appoggiare in alcun modo l'uso delle droghe anche in campo terapeutico.

cicero08

Mar, 17/11/2015 - 18:40

cosa non si fa per stare al passo del nuovo leader Matteo Salvini...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 17/11/2015 - 18:51

qui forse ci stanno degli equivoci! la svizzera, lo sanno tutti, è una centrale di spaccio... però le colpe sono di tutti, no? quindi anche della sinistra e del M5S, vero? :-)

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 17/11/2015 - 18:52

Romano contro la D'Urso, Gasparri contro le Iene. Povero Silvio

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 17/11/2015 - 18:53

Romano contro la D'Urso, Gasparri contro le Iene. Povero Silvio.

marcos74

Mar, 17/11/2015 - 19:39

e fattó´come un birillo!

WSINGSING

Mar, 17/11/2015 - 21:15

Quel programma non mi paice tantissimo, anche se in fondo qualcosa riesce a scovare. Ma Gasparri nelle sue interviste è davvero antipatico. Tra i due davvero non saprei chi scegliere.......

mareblu

Mar, 17/11/2015 - 21:53

Il grandissimo , ANTONIO DE CURTIS , mi ricorda una scena insieme alla grandissima TINA PICA , la quale , lo minaccio' con queste parole " ANTO'io TI SPUTINIKKO IN UN OCCHIO"

Ritratto di MelPas

MelPas

Mar, 17/11/2015 - 23:19

se si vogliono drogare come terapia, lo facciano loro ma in silenzio, Gasparri ha ragione. MelPas.