Cultura e Spettacoli

Maurizio Gasparri contro Le Iene: "Siete spacciatori, tossici e sciacalli"

Un servizio sull'uso terapeutico in Svizzera dell'eroina per i tossicodipendenti ha fatto infuriare il senatore di Forza Italia

Maurizio Gasparri contro Le Iene: "Siete spacciatori, tossici e sciacalli"

Attacco frontale di Maurizio Gasparri alla trasmissione di Italia 1, Le Iene. ll vice presidente del Senato ieri sera ha espresso la sua totale contrarietà in tempo reale su Twitter, rivolgendo pesanti accuse allo show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Motivo della furia del senatore di Forza Italia un realizzato dalla iena Matteo Viviani, "Curarsi con l'eroina". Dal titolo è facile intuire l'argomento, cioè l'uso terapeutico dell'eroina per curare i tossicodipendenti in Svizzera.

Più volte nel corso della messa in onda Gasparri ha espresso il suo disappunto definendo la trasmissione "fango", "fogna" e "schifo", senza risparmiare la redazione fatta di "sciacalli, spacciatori, forse anche tossici".

Critiche anche a Mediaset che "a volte diventa un cesso" o "una discarica". L'ex ministro delle Telecomunicazioni ha anche annunciato un intervento presso i dirigenti del Biscione:

Commenti