Cultura e Spettacoli

Meghan Markle: ancora dissidi con Kate e William? Ora dividono anche lo staff

C'è una vera rottura tra Meghan Markle e Kate Middleton? Ecco gli ultimi rumor dal Daily mail

Meghan Markle: ancora dissidi con Kate e William? Ora dividono anche lo staff

Nuove indiscrezioni e nuovi rumor in merito alla vita di corte di Meghan Markle. Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, ci sarebbe un’ennesima rottura con Kate Middleton ma anche con lo stesso William. Una rottura che alimenta le voci di problemi e rancori tra i rampolli della casa reale.

Il tabloid inglese afferma che i 4 duchi avrebbero pensato di dividere il personale che si occupa di comunicazione, così da poter vivere l’uno distante dall’altro e senza far collidere gli impegni istituzionali e di corte. Quindi dopo la fuga al Frogmore Cottage da parte di Meghan ed Harry, tra l’latro a pochi mesi dalla nascita del loro primo erede, si aggiungono ai dissidi di palazzo, anche la scelta di avere due responsabili diversi alla comunicazione. E la colpa sarebbe proprio della Markle. La duchessa difficile torna a far parlare di sé dopo la sexy bodyguard che la difende dai fotografi e dopo le incomprensioni per il suo carattere da Diva.

I rapporti sono tesi anche tra i due fratelli, non solo tra Kate e la Markle. Sempre secondo il tabloid inglese i due fratelli avrebbero fatto in moto di incontrarsi di rado a gli eventi ufficiali così da sviare l’occhio indiscreto dei media. Secondo Jason Knauf, consigliere di Corte, non esiste nessuna rottura tra i giovani.

Tutti sarebbero presi dai loro impegni e dallo sguardo indiscreto dei giornalisti.

Commenti