Cultura e Spettacoli

Meghan Markle è di nuovo incinta? L’indiscrezione che fa impazzire il web

Secondo un'indiscrezione che è trapelata in rete, Meghan Markle sarebbe in dolce attesa e il Principe Harry sarebbe così felice che non sarebbe riuscito a trattenere le lacrime

Meghan Markle è di nuovo incinta? L’indiscrezione che fa impazzire il web

Il rumor è da prendere con le pinze dato che, fino a questo momento, non ci sarebbe nessuna conferma dai portavoce di Buckingham Palace né tanto meno dai duchi di Sussex. Sì, perchè il rumor che ha fatto impazzire il web vede Meghan Markle come protagonista, ancora una volta. Secondo una fonte vicina alla coppia reale, lady Sussex sarebbe di nuovo in dolce attesa, a pochi mesi dalla nascita di Archie.

A riportare il pettegolezzo è stato il magazine Life & Style che avrebbe interrogato la gola profonda sperando di sciogliere il nodo sulla questione. La fonte però è sicura: la Markle è incita. "Harry quando ha appreso la notizia non è riuscito a trattenere le lacrime – esordisce -. Nessuno si aspettava che accadesse tutto così in fretta. I duchi non hanno nascosto l’intenzione di mettere al mondo un altro figlio: soprattutto perché per Meghan si avvicina la data del suo 38esimo compleanno e, più passa il tempo, e più è difficile portare a termine una gravidanza".

Tutto sembra essere fin troppo realistico, ma fino a quando non ci sarà una conferma ufficiale, le parole della misteriosa gola profonda saranno solo e soltanto chiacchiere da bar e sparuti pettegolezzi. Sta di fatto però che, da parte di Meghan Markle, c’è davvero l’intenzione di mettere al mondo un altro figlio. Vorrebbe una sorellina per il piccolo Archie. "Evita l’alcol e chiede solo di mangiare patatine fritte e cioccolato. Due alimenti che di solito non sono nella sua dieta", continua la fonte anonima. Secondo l’insider sarebbe stato già scelto il nome.

Se sarà femmina si chiamerà Elizabeth, se sarà maschio invece si chiamerà Oliver.

Commenti