Cultura e Spettacoli

Meghan Markle partorirà in casa come la Regina Elisabetta?

Il parto di Lady Meghan Markle si avvicina e spunta un nuovo rumor su dove potrebbe dare alla luce il suo promogenito. Secondo nuove indiscrezioni la duchessa di Sussex potrebbe seguire le orme della Regina Elisabetta e partorire nella sua nuova casa al Frogmore Cottage

Meghan Markle partorirà in casa come la Regina Elisabetta?

Si è parlato molto dell’imminente parto della duchessa di Sussex ed ora secondo nuove indiscrezioni riportate dal Daily Mail pare che l’intenzione di Lady Markle sarebbe quella di dare alla luce il primogenito nella sua nuova casa, il Frogmore Cottage. Una scelta quella del parto casalingo che seguirebbe le orme della Regina Elisabetta, nata nella casa dei suoi nonni a Mayfair e che a sua volta diede alla luce i suoi quattro figli tra Buckingham Palace e Clarence House.

La duchessa 37enne ed il consorte Harry, tuttavia, non hanno ancora scartato di recarsi in ospedale, visto che un parto dopo i 35 anni di età potrebbe comportare qualche difficoltà in più. Un conoscente americano della coppia avrebbe riferito al Daily Mail che Meghan è in ottima salute e pratica yoga tutti i giorni, motivi per i quali non ci sarebbe alcun motivo per non dare alla luce il piccolo Windsor nell’intimità del suo cottage. “ Quella sarebbe la scelta da lei preferita, ma tutto dipende da come si metteranno le cose all’avvicinarsi dell’evento.”, ha affermato la fonte.

Se la coppia reale dovesse propendere per un parto in casa, a darle sollievo contro il dolore verrebbero messi a sua disposizione una vasca per un parto dolce in acqua, più vari sistemi naturali come la TENS, ovvero una macchina che utilizza impulsi elettrici per ridurre gli spasmi e di conseguenza il dolore. La californiana attrice, essendo una sostenitrice delle terapie naturali, potrebbe ricorrere inoltre a tecniche di rilassamento come l’hypnobirthing, una delle scelte che Meghan ed Harry starebbero prendendo in considerazione.

Il secondogenito di Carlo e Diana si è dimostrato sempre d’accordo con le scelte della moglie e sarebbe favorevole ad un parto più intimo e meno mediatico, come invece scelsero il fratello William e la moglie Kate, che diede alla luce George, Charlotte e Louise nella ormai famosa Lindo Wing del St.

Mary's Hospital.

Commenti