Cultura e Spettacoli

Meghan Markle è in travaglio?

Meghan Markle potrebbe essere già in travaglio, o addirittura il Royal Baby potrebbe essere nato; ci sono numerosi indizi e viavai sospetti attorno a Frogmore Cottage, compresa la presenza di Sua Maestà

Meghan Markle è in travaglio?

Meghan Markle è in travaglio? Ha partorito? Ancora non vi è nulla di certo, ma ci sono molti indizi che farebbero pensare all’imminente arrivo di Baby Sussex. I tempi della gravidanza sono decisamente maturi, ma a insospettire i royal addicted ci sono ben altri elementi. Vanity Fair rivela che è stata avvistata una scorta di auto della polizia tra Windsor e Londra e un testimone spiega che “questa è la strada che avrebbe preso Meghan se fosse dovuta andare in ospedale da casa sua”. Stando ai tabloid britannici Meghan e Harry preferirebbero un parto in casa e in acqua, ma la scorta della polizia potrebbe far intendere che l’opzione dell’ospedale non sia stata rimossa del tutto, visto che la duchessa si trova alla prima gravidanza ed è sempre meglio essere pronti a qualunque evenienza.

L’ospedale scelto dovrebbe essere vicino alla dimora dei Sussex e il Daily Mail sostiene che i più accreditati siano la Kensington Wing del Chelsea, oppure il Westminster Hospital. Proprio in direzione di quest’ultimo, a detta dei testimoni, sarebbe andata la scorta. Al Westminster ha partorito anche Amal Clooney, amica di Meghan e Harry e vi lavora uno dei ginecologi reali, Guy Thorpe-Beeston, che si è occupato anche della nascita dei piccoli Cambridge. L’opzione del Frimley Park Hospital nel Surrey, comunque, non è da scartare, dal momento che si trova davvero vicina al Frogmore Cottage. L’altro indizio dell’imminente parto è la visita nella tenuta dei Sussex di William, al ritorno dalla Nuova Zelanda e di Kate. Subito dopo è arrivata anche di Zara Tindall. La madre di Meghan, Doria Ragland, è già nella residenza da giorni.

Neppure William si è “sbottonato” riguardo alla nascita del nipote. In Nuova Zelanda ha perfino scherzato sul lieto evento: “Non ho idea di quando nascerà, non ho con me il telefono, probabilmente siete più aggiornati di me su questa cosa”. Il terzo indizio che fa la prova (almeno nei romanzi gialli) è la presenza della regina Elisabetta accanto alla (quasi?) neomamma, come rivela una fonte al Sun, “per dare alla coppia il benvenuto nella nuova casa, dopotutto si sono trasferiti nel suo giardino sul retro”. Difficilmente Sua Maestà si sposta senza un valido motivo, per questo i tabloid insistono sul fatto che la sua visita possa nascondere il piacevole dovere di conoscere il suo nuovo bisnipote.

Il quarto indizio riguarda le misure di sicurezza sempre più imponenti: un’ambulanza sarebbe parcheggiata di fronte Frogmore Cottage, mentre un elicottero sarebbe pronto a partire all’occorrenza. La testata Express ha riportato anche il divieto di utilizzare droni nell’area della residenza dei Sussex. Il momento si avvicina, o forse è già passato, ma una cosa è certa: tutto avverrà (o è avvenuto) nella massima riservatezza: Come spiega un insider al Daily Mail Harry e Meghan “Vogliono solo un paio d’ore in cui sono genitori per la prima volta senza che il resto del mondo lo sappia.

È perfettamente naturale in quanto è un momento così importante nella vita di chiunque”.

Commenti