Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, svelato il mistero dei suoi tre anelli

Meghan Markle ha di recente sfoggiato tre anelli sulla mano destra: secondo gli esperti, avrebbero un significato ben preciso per la giovane

Meghan Markle, svelato il mistero dei suoi tre anelli

Tre anelli sulla mano destra, l'anello di fidanzamento sulla mano sinistra. Ha destato molta curiosità sui social un dettaglio relativo alla prima uscita del 2018 di Meghan Markle.

La futura sposa e il Principe Harry si sono infatti recati in visita a una radio di Brixton, dove sono stati anche ospiti in una trasmissione. Nel salutare la folla, non è passata inosservata la mano destra di Meghan, che presentava tre anellini: uno al pollice, uno all'indice e uno all'anulare. Si tratta di piccole fedine dorate, non si sa neppure se siano preziose o abbiano un significato puramente sentimentale.

Tgcom ha riportato invece quanto afferma la chiromanzia. Nel complesso, i tre anelli indicano infatti bisogno di controllo nella propria vita pubblica, mentre quello al pollice attesta motivazione e quello all'indice segnala una neo-regina. Non ci sono particolari simbolismi legati invece all'esemplare posto sull'anulare della mano destra. Che certo poco ha a che vedere con quello di fidanzamento, il favoloso anello di fidanzamento il cui solitario è stato ricavato da una vecchia spilla di Lady Diana.

In ogni caso, non si può escludere a priori che quei tre anelli non abbiano nessun significato. Anche se è stata un'attrice celebre e ora è fidanzata con un principe, Meghan Markle resta sempre una giovane trentaseienne che potrebbe aver scelto i monili in base a un gusto personale o a un vezzo. Niente significati particolari forse, ma solo un'abitudine che Meghan si porta dalla sua precedente esistenza borghese.

Solo la diretta interessata potrebbe svelare il mistero.

Commenti