Cultura e Spettacoli

Melissa Satta accende i social: "Two Melissa is meglio che one"

Il rossetto rosso fuoco e il riflesso allo specchio che moltiplica per due la sua immagine accendono l'entusiasmo dei suoi follower che riempiono di like e complimenti la splendida showgirl sarda

Melissa Satta accende i social: "Two Melissa is meglio che one"

In posa davanti allo specchio mentre dà il tocco finale al suo make up, passandosi sulle labbra un rossetto rosso fuoco, Melissa Satta è più sexy che mai e accende la fantasia dei suoi tantissimi follower che la riempiono di like e complimenti. Con indosso solo un reggiseno nero e un paio di jeans, la showgirl si sta preparando per uscire e, per dare un ultimo tocco audace al suo look, sa bene che non c’è nulla di più sensuale di un rossetto rosso, il vero must have del make up di una donna decisa ad essere seducente e fatale.

E ora che Melissa è tornata single dopo l’addio a Kevin Boateng, sono tanti i corteggiatori pronti a tutto pur di conquistare il suo cuore che, però, al momento è solo del piccolo Maddox, suo figlio, a cui dedica ogni cura e attenzione. Senza però dimenticare di essere una donna, oltre che una mamma. Così eccola pronta a uscire per fare strage di cuori.

Nella didascalia a corredo dell’immagine scrive “Red fire is my colour” con tanto di emoji a forma di fiamme, come quelle della tentazione che cattura chiunque posi il suo sguardo su cotanta bellezza. L’immagine è stata realizzata davanti allo specchio permettendo così di giocare con il riflesso di un’altra Melissa Satta e scatenando così tutti i suoi follower, felicissimi della trovata, perché, ricordando il tormentone di una vecchia pubblicità, scrivono: “Two Melissa is meglio che one!”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

on

Commenti