Mentana e il siparietto con Celata: "Scena patetica"

Non è stata una "maratona" facile per Enrico Mentana su La7. La notte delle amministrative e dei ballottaggi infatti è stata accompagnata da qualche inconveniente tecnico soprattutto durante i collegamenti con l'inviato Paolo Celata a Genova. Mentana dà la linea a Celata che si trova nel capoluogo ligure in compagnia del neo-eletto sindaco, Marco Bucci. L'inviato però non riesce a sentire lo studio e le indicazioni e le domande di Mantana. Parla da solo come se non fosse in diretta. E a questo punto "mitraglietta" commenta: "Che scena patetica". E immediatamente la clip è stata ripresa da diversi profili social ed è diventata un vero e proprio tormentone sul web. Mentana, a risultati ormai definitivi si collega ancora con Celata: "Mi senti?". Ma ninete ancora un volta il collegamento fallisce: “È una scena patetica. Ma Celata è simbolo di queste cose”.

Commenti

bobots1

Lun, 26/06/2017 - 16:37

Notiziona...

honhil

Lun, 26/06/2017 - 18:08

A questo punto a La7 non resta che celare Celata. Oppure metterlo in condizioni di lavorare ed evitare di massacrarlo, per stornare l’attenzione da un degradante dato tecnico.

goliotok

Lun, 26/06/2017 - 20:56

Gaffe ghiotta per Crozza che lo prenderà per il cu..(finisce per lo)

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mar, 27/06/2017 - 07:30

patetica era l'aria da funerale che aleggiava in studio al susseguirsi dei dati, sembrava che a tutti fosse morto il gatto .... a mentana 2 gatti

Palladino

Mar, 27/06/2017 - 12:47

Vero sig.Nubaoro nello studio aleggiava un'atmosfera funerea.Poveri cari compagnucci; e questo è ancora niente, il peggio deve ancora venire.