Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger conquista un calciatore: ecco chi

C'è già aria d'amore per Mercedesz Henger? La giovane e bella ex naufraga, figlia di Eva Henger e dello scomparso Riccardo Schicchi, è stata fotografata dal settimanale Nuovo in vacanza al mare con la sua famiglia. Ma non è sfuggita la compagnia di un calciatore spagnolo

Mercedesz Henger conquista un calciatore: ecco chi

Vera e propria rivelazione dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, Mercedesz Henger, figlia dell'ex pornodiva Eva Henger e dell'imprenditore dell'hard Riccardo Schicchi, continua a far parlare di sé sui principali settimanali dedicati al gossip. E l'ultima voce sull'ex naufraga, terza classificata dell'undicesima edizione del reality show di Canale 5, riguarda un suo potenziale flirt con un calciatore spagnolo.

Ad azzardare tale ricostruzione è stato il settimanale Nuovo, che proprio nei giorni scorsi ha paparazzato la venticinquenne mentre, con alcuni membri della sua famiglia, si regalava un po' di relax sulle spiagge di Forte dei Marmi. All'obiettivo dei fotografi, tuttavia, non è sfuggita un'ulteriore presenza davvero inaspettata, la quale ha alimentato i gossip attorno a Mercedesx Henger e a una sua potenziale relazione amorosa.

Non a caso, insieme a quest'ultima, il settimanale di Riccardo Signoretti ha pizzicato il giovane calciatore Adrià De Mesa Garrido, classe 1991 ed ex giocatore della squadra della serie B ungherese Tatabanya FC, attualmente svincolato. E tra i due, complice probabilmente anche l'età – entrambi hanno infatti 25 anni - sembra esserci una certa intesa.

Tuttavia, la stessa Mercedesz Henger ha smentito un suo coinvolgimento sentimentale con il calciatore di origine spagnola.

Al contrario, l'ex naufraga ha spiegato che si tratta solo di un amico, sostenendo che il loro incontro sia stato dovuto al lavoro del patrigno di quest'ultima, Massimiliano Caroletti: “Lavora con il mio patrigno che sta gestendo anche una squadra in Ungheria!”.

Commenti