Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger, la scollatura hot fa impazzire il web

L'ultima foto pubblicata su Instagram da Mercedesz Henger ha scatenato i commenti dei fan, impazziti per quella scollatura vertiginosa che mette in mostra il decolleté

Mercedesz Henger, la scollatura hot fa impazzire il web

Pur essendosi allontanata un po’ dal piccolo schermo dopo L'Isola dei famosi, Mercedesz Henger è uno dei personaggi più seguiti sui social ed è proprio in rete che la figlia di Eva Henger si diverte a postare alcuni scatti che fanno impazzire – e mormorare – il web.

L’ultima foto pubblicata da “Memi” – come la chiama la madre – ha scatenato una serie di commenti, alcuni anche un po’ spinti, da parte dei leoni da tastiera più agguerriti. La causa di un simile caos sul web? La scollatura di Mercedez e la didascalia scelta dalla ragazza a corredo di una foto che ha fatto tanto parlare. “Io che cerco l’estate”, ha scritto la Henger allegando una immagine che la ritrae abbracciata ad un albero con lo sguardo perso nel vuoto e un top fucsia che lasciava trasparire il seno florido. Ebbene, sono bastati questi pochi ingredienti in una sola foto a scatenare i complimenti di qualcuno e i commenti indecenti di qualcun altro.

Se i più gentili si sono limitati a ricordarle che è bellissima e meravigliosa e che assomiglia tanto alla madre, gli utenti meno educati si sono lasciati andare a frasi hot. “Secondo me cerchi qualcos'altro”, “Che corteccia...”, “Secondo me cerchi il frutto dell’amore”, “L’albero è davvero fortunato!”: sono questi alcuni dei commenti che si leggono sotto il post pubblicato da Mercedesz Henger che, attualmente, è legatissima all’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi.

E’ stato proprio lui l’artefice della foto che ha scatenato il web e, consapevole della bellezza della sua fidanzata, non si è fatto prendere dalla gelosia per i commenti di alcuni uomini.

Commenti