Cultura e Spettacoli

Il messaggio della Toffa ai follower: "Il mio è un pensiero d'amore e luce"

Nel giorno del suo compleanno Nadia Toffa manda un messaggio ai fan su Instagram: "Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi. Vi abbraccio forte e buona vita"

Il messaggio della Toffa ai follower: "Il mio è un pensiero d'amore e luce"

Oggi è il compleanno di Nadia Toffa. La iena è ancora fuori dal piccolo schermo a causa del tumore con cui sta combattendo da qualche tempo. E nel giorno "importante dell'anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci", l'inviata de Le Iene ha deciso di mandare un messaggio ai suoi follower su Instagram.

"Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi - ha scritto la Toffa - È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere".

Oggi la Toffa è stata sommersa di telefonate da parte di amici, conoscenti e fan che volevano farle gli auguri di compleanno e sostenerla nella sua battaglia più importante. "So che sembra una frase fatta - fa sapere lei ai suoi follower - ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce...“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto. Grazie di esservi ricordati di me. Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi. Vi abbraccio forte e buona vita

608px;">".

Commenti