Cultura e Spettacoli

"Mi dispiace, ma Belen è Belen". E Iannone ci piazza un bel "like"

Andrea Iannone avrebbe condiviso il pensiero di un heater di Giulia De Lellis. Se così fosse, non sarebbe una storia troppo carina

"Mi dispiace, ma Belen è Belen". E Iannone ci piazza un bel "like"

Giulia De Lellis e Andrea Iannone non potrebbero essere più innamorati di così. Tra vacanze, shopping e convivenza la loro storia procede alla grande. E ieri sono arrivati anche alla mostra del cinema di Venezia. Bellissimi tutti e due, poco da dire. Eleganti e raffinati, ma soprattutto affiatati. I due si amano, lo si legge in faccia e forse questo amore non piace proprio a tutti. Così, le loro foto a Venezia girano come dei razzi sui social. Tanti commentano con parole di affetto, ma - come al solito - sono anche tanti i leoni da tastiera.

"Mi dispiace, ma Belen è Belen", scrive una pagina di gossip sotto la foto di Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Centinaia i "like" a questo commento e fra questi spunterebbe anche quello del pilota di MotoGp. Usiamo il condizionale. È d'obbligo visto che girano soltanto screenshot di questo presunto "like". Certo è, che se così fosse, non sarebbe troppo carino. E Giulia farebbe meglio ad andare per la propria strada..

.

Commenti