Cultura e Spettacoli

Adesso Corona si scusa con Fogli: "La cosa peggiore della mia vita"

Nel suo ufficio di Milano davanti alla stampa Fabrizio Corona racconta la sua verità sul video fatto a Riccardo Fogli

Adesso Corona si scusa con Fogli: "La cosa peggiore della mia vita"

La spavalderia che Fabrizio Corona ha mostrato nel video per l’Isola dei famosi, lo ha abbandonato nella conferenza stampa straordinaria che è stata organizzata al volo nel suo ufficio di Milano e comunicata a tutti i giornalisti via mail.

Ma già Fabrizio Corona ne aveva dato annuncio sulle sue stories di Instagram, dicendo che è meglio riflettere e non parlare a caldo e che avrebbe poi spiegato tutto durante questo incontro. Maglietta bianca a maniche corte (e stand con ben in vista magliette con il suo marchio) Fabrizio comincia a parlare dell’accaduto e si dice mortificato: "Il punto di Fogli è stato quello di una persona ferita, di una persona impotente, che non poteva fare la figura del duro", ha detto, "Ho provato a immedesimarmi in lui e mi sono rivisto in galera. Qui viene la parte umana che non mi ha fatto dormire per tre giorni. Ho ferito una persona che non meritava di essere ferita, non bisogna fare del male alle persona impotenti. Dal punto di vista umano mi sento una merda e gli chiedo scusa, non andava fatto. È stato il punto più basso della mia carriera".

"Di solito me la sono presa con i potenti - ha continuato - ma questa volta mi sento una merda perché ho attaccato un uomo che non si può difendere. C’è un punto di vista lavorativo e uno sentimentale, quello lavorativo lo difendo. Io ho una società, tra le varie attività c’è un magazine online. Tra le notizie di questo magazine c’è stata quella di uno pseudo tradimento. I giornali ci hanno cucito su e le trasmissioni hanno fatto puntate e puntate. Tutti ora dicono a Fogli che gli hanno consigliato di non andare, ma quando ti esponi, purtroppo ti esponi a tutto".

Corona risponde anche a chi le chiede se è vero che per il suo intervento nel reality Mediaset avrebbe sborsato 50.000 euro. “Falso. Non ho preso una lira per questo video”.

Periodo quindi di mea culpa per Corona che oltre a Fogli, giorni fa, ha anche chiesto a scusa anche a Barbara D’Urso per ben due volte per una vecchia vicenda per cui a tutt’ora Barbara non ha nessun rapporto con lui.

Commenti