Cultura e Spettacoli

Michael Terlizzi e la Spa hot con un'amica, ma lui assicura: "Sono single"

Michael Terlizzi ha raccontato alle telecamere di Pomeriggio 5 la sua giornata di relax trascorsa in una Spa in compagnia di un'amica: le tenerezze tra loro, però, hanno fatto pensare a tutt'altro che semplice amicizia

Michael Terlizzi e la Spa hot con un'amica, ma lui assicura: "Sono single"

Uscito dalla Casa del Grande Fratello 16, Michael Terlizzi continua a suscitare curiosità riguardo la sua vita privata, e la sua ultima Spa, fatta in compagnia di un’amica, ha fatto dubitare Barbara d’Urso, che ha ipotizzato che tra i due ci possa essere del tenero.

Ospite di Pomeriggio Cinque, Michael ha partecipato attivamente al dibattito sui ritocchi estetici e il benessere fisico, pronto a raccontare la sua giornata all’insegna di relax insieme ad una sua carissima amica. “Mi dicono che sei stato in una Spa con una tua amica...ma chi è? È un’amica? Ti sei fidanzato in due giorni?”, ha chiesto Barbara d’Urso, ma l’ex concorrente del Gf16 è stato categorico. “Assolutamente no”, ha replicato con il sorriso Terlizzi, confermando ancora una volta di non essere sentimentalmente legato a nessuno...almeno per il momento.

Il servizio che ha raccontato la Spa di Michael e della sua cara amica ha mostrato un ragazzo molto più spigliato con le donne di quanto fatto vedere nella Casa di Cinecittà. I timidi baci e abbracci iniziali tra amici si sono trasformati in coccole appassionate e, tra massaggi, docce e momenti hot, Terlizzi ha concluso la sua giornata all’insegna del relax chiedendo alle telecamere di spegnersi. “Ma Michael!?”, ha esordito la d’Urso al rientro in studio, continuando a dubitare del fatto che il giovane possa essere ancora single. “Se mi fidanzerò, sarai la prima a saperlo...

lo sai!”, le ha continuato a ripetere il figlio di Franco Terlizzi, che non ha nascosto di essersi fatto travolgere dalla passione all’interno di quella Spa.

Commenti