Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano in mare

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati sorpresi durante un acceso litigio in mare; il sereno tra i due è tornato dopo poco sotto l'ombrellone

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano in mare

Un litigio scappa sempre, anche nelle migliori coppie: è accaduto a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sorpresi da alcuni paparazzi in Sardegna mentre discutevano animatamente in mare.

Le immagini che riprendono la lite accesa tra la conduttrice Mediaset e il marito hanno fatto scalpore e, in pochissimo tempo, sono diventate di dominio pubblico. La Hunziker, infatti, si è sempre mostrata serena e sorridente accanto al marito, sposato in seconde nozze nel 2014 dopo la fine del matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Questa volta, però, Michelle non è riuscita a contenersi e tra lei e Tomaso è nata una discussione abbastanza accesa che è stata immortalata dal settimanale Diva e Donna.

Nelle immagini pubblicate dal rotocalco si vedono la showgirl e il marito confrontarsi in modo serrato nelle limpide acque del mare della Sardegna. Visi contratti e gesti rigidi lasciano intendere che la Hunziker e Trussardi non stessero vivendo un momento pacifico, tutt'altro. Nelle foto che hanno fatto il giro della rete, infatti, si nota una Michelle davvero arrabbiata, mentre Tomaso sembra essere più conciliante. Come nelle migliori coppie, però, la pace è tornata sotto l’ombrellone dove i due hanno avuto modo di chiarirsi e riavvicinarsi. I motivi della lite non si conoscono ma, tempo fa, la Hunziker raccontò di arrabbiarsi spesso per gelosia nei confronti del compagno e, senza problemi, ammise: “Che rapporto è quello in cui non ci si scontra?”. La conduttrice e il marito hanno preferito ignorare il gossip sul loro conto e, nonostante le ultime immagini che hanno fatto il giro della rete, si sono mostrati sui social più sereni e affiatati di sempre.

Al momento, la coppia stra trascorrendo alcuni giorni in montagna, vicino Brunico.

Commenti