Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker sfoggia un look impeccabile All Together Now

All Together Now, il nuovo talent show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, sta avendo notevole successo. Merito anche e soprattutto della grande professionalità ed autoironia della bella presentatrice di origine elvetica

Michelle Hunziker sfoggia un look impeccabile All Together Now

Michelle Hunziker ha dimostrato ancora una volta, se ce ne fosse ancora stato bisogno, di essere una grande professionista e una eccellente conduttrice televisiva. Il nuovo talent show da lei condotto su Canale 5, All together now, sta riscuotendo ogni settimana enormi successi. Anche perché il format, di origine inglese, è molto semplice e diretto e la bella presentatrice svizzera è una perfetta padrona di casa. E lo dimostra anche scegliendo sempre il look più appropriato e manifestando una capacità ironica e auto - ironica notevole, sintomo di una grande intelligenza.

Per quanto riguarda il look, infatti, se nella prime puntate aveva indossato una tuta bianca e un tailleur di paillettes che non avevano convinto e non avevano reso giustizia alle sue stupende forme, nell'ultima puntata Michelle ha deciso di sfoggiare un abito total black. Pantaloni a zampa di elefante e maglietta semitrasparente completamente ricoperta di piume, calzano a pennello sulla signora Trussardi.

Ma il nuovo programma di Canale 5 presenta anche un'altra importante sfida dal punto di vista fisico. Infatti, Michelle deve continuamente fare su e giù dal muro per andare a sentire cosa hanno da dire i 100 giudici. E farlo per tre ore circa deve essere estremamente faticoso, soprattutto se si indossano i tacchi alti. Ecco perché, molto probabilmente, nell'ultima puntata la Hunziker ha preferito indossare, senza nasconderlo, un paio di sneakers.

Ma il successo del programma non è solo merito del look ovviamente. La showgirl svizzera, superata l’emozione del debutto, è ormai scatenata e conduce il programma con gran maestria, riuscendo a coinvolgere il pubblico e interagire con il muro di giudici, senza imbarazzi e senza intoppi. Balli, battute e siparietti rendono la gara leggera e piacevole. Tutto grazie anche alla sua auto-ironia. Non per niente parlando di All Together now Michelle dice: "Questo è un programma in cui ci si diverte e ci si può lasciare andare".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti