Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker a tutta famiglia: coccole con Tomaso e le due figlie

La showgirl svizzera festeggia la giornata mondiale del bacio con il marito e le piccole Sole e Celeste: "Che emozione il primo tra innamorati"

Michelle Hunziker a tutta famiglia: coccole con Tomaso e le due figlie

"Quanti baci che abbiamo dato e ricevuto in una vita. Che ridere il bacio classico della zia, quello che ti stringe le guance e ti riempie di baci a raffica. Oppure quello "bavoso" della mamma da piccoli, dove ci si pulisce immediatamente ...": così inizia il - lungo - post di Michelle Hunziker su Instagram per celebrare la Giornata Mondiale del Bacio, una sorta di ode a tutti i tipi di baci - che rivela emozioni vissute dalla showgirl sulla propria pelle.

In meritata pausa estiva dalla tv, Michelle non perde tempo ad aggiornare i fan con particolari e foto delle sue vacanze con la famiglia. Uno degli ultimi scatti mostra proprio un tenero bacio tra la showgirl e il marito Tomaso Trussardi, con le figlie Sole e Celeste in braccio: "Il primo bacio da innamorati - continua la Hunziker - che emozione... Il bacio d'amore infinito a tuo marito quando per la prima volta vedi tuo figlio appena nato... Il bacio dolce dato alla nonna che ti ha cucinato il tuo piatto preferito, il bacio sulla fronte di papà che ti rassicura...". E poi, per concludere: "Insomma buona giornata internazionale del bacio a tutti!".

Nonostante la celebrità, Michelle tende spesso a specificare che lei e Tomaso sono due genitori come tutti gli altri: nell'ultimo - recentissimo - post su Instagram, infatti, la showgirl immortala in un selfie le due figliolette che dormono nei sedili posteriori dell'auto, commentando che "l'unico modo per farle dormire è...

il giretto con la macchina! Quanti genitori sanno di cosa stiamo parlando?".

Commenti