Cultura e Spettacoli

A Milano spunta una Generale Lee: il mito di Hazzard in strada (e in tv)

Il canale Spike porta la Generale Lee di Hazzard tra le vie di Milano. Tra lo stupore di passanti e turisti

A Milano spunta una Generale Lee: il mito di Hazzard in strada (e in tv)

Strano avvistamento per le vie di Milano: cosa ci fanno il Generale Lee e la sua Dodge Charger RT a a migliaia di chilometri da Hazzard?

La risposta in un video (guarda) realizzato dal canale tv Spike - emittente di Viacom International Media - che ha piazzato all'Arco della Pace un cartello pubblicitario per sponsorizzare il ritorno in tv di Hazzard, il mitico telefilm che ha appassionato gli italiani negli anni '80 e che va ora in onda proprio su Spike (canale 49 del digitale terrestre) dal lunedì al venerdì alle 18,20.

Un cartellone speciale, però, che sottoponeva passanti e turisti a un quiz. "Tre domande, una sorpresa col rombo per i vincitori", recita il video che mostra la "guerrilla marketing" messa in atto per stupire i milanesi, "Mentre tutto scorreva monotono, noi abbiamo interrotto la noia, con un gioco davvero Spike".

E qual era il premio per chi rispondeva correttamente alle tre domande? Un giro sulla Generale Lee, ovviamente. Con tanto di strombazzante clacson che rende l'auto inconfondibile. "Fare un giro in macchina non è mai stato così Spike!", conclude il video.

Come dargli torto.

Commenti