Mina e Celentano a sorpresa il brano "Eva"

Un nuovo inedito

Mina e Celentano tornano a sorpresa con un nuovo inedito dal titolo «Eva». Il brano sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 10 novembre, ad un anno di distanza dallo straordinario successo di «Le migliori» l'album che ha battuto tutti i record di vendita del 2016: disco più venduto dell'anno e certificato 5 volte platino. «Eva» sarà contenuto in «Tutte le migliori», un cofanetto che raccoglierà per la prima volta i più bei duetti e una selezione dei successi della carriera dei due veri miti della musica italiana e che sarà in vendita dal primo dicembre. Si tratta di una «sorpresa» della coppia più atipica della nostra canzone d'autore, quella abituata a sbaragliare sempre la concorrenza e a sommare con il proprio repertorio praticamente quasi sessant'anni di grande musica. E anche questa volta, con la pubblicazione senza preannuncio di un brano singolo, Mina e Celentano confermano di essere imprevedibili.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 08/11/2017 - 14:31

alla soglia degli 80 anni siete ancora costretti a lavorare ? come si dice : 'e figlie s''o piezze d'oro ! avete sbagliato a non imparargli un mestiere , alla vostra mancanza(speriamo tardi) cosa faranno ?

Popi46

Dom, 12/11/2017 - 09:27

@giovinap- sicuro che siano "costretti"? Preferisco credere che lo facciano perché ancora si divertono... Una bella lezione di vitalità da parte di due ragazzi ottantenni entrati nel mito della canzone italiana, come i loro autori. Non mi sembra che siano così scemi da essersi ridotti sul lastrico!

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 13/11/2017 - 13:43

popi46 , ognuno può credere quello che gli pare , io la vedo nel modo che ho descritto , specialmente per celentano .

Fjr

Mar, 14/11/2017 - 14:51

E allora mandiamo alla Baggina anche i Rolling ,i Led Zeppelin, i Pink Floyd e teniamoci Albano che adesso fa pure le televendite a proposito quando la musica è vera musica lasciamo che venga composta e suonata a qualunque età

volo_basso

Dom, 19/11/2017 - 07:23

giovinap,.... magari qualche lezioncina d'italiano ? no ?

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 20/11/2017 - 09:37

volo_basso , dovresti volare sotto terra...magari qualche volta stare in argomento ! lo so che non è alla tua portata, almeno provaci ! p-s. in italiano che tu non (conosci) "lezioncina" non esiste .