Cultura e Spettacoli

Miss Great Britain perde la corona: "Ha fatto sesso in pubblico"

A Miss Great Britain hanno tolto la corona perché scavando nel suo passato hanno scoperto che ha fatto sesso in un reality show. Così gli organizzatori l'hanno punita

Miss Great Britain perde la corona: "Ha fatto sesso in pubblico"

Miss Great Britain ha perso la sua corona perché "non promuove un modello positivo" alle giovani: la miss era stata scoperta fare sesso in televisione durante un reality.

Gli organizzatori del concorso, come scrive Tgcom 24, sono rimasti di stucco dopo questa scoperta. Scavando nel passato della bella bionda Zara Holland, hanno trovato che aveva partecipato ad un reality, Love Island, e durante il programma aveva fatto sesso con un altro concorrente. Questa cosa non è piaciuta agli organizzatori del concorso che a settembre l'avevano incoronata Miss Great Britain a Leicester. Così dopo una serie di riunione hanno deciso di toglierle la corona.

"Siamo consapevoli che tutti fanno degli errori ma Zara, in quanto ambasciatrice come Miss Great Britain ha delle responsabilità nel suo ruolo" - hanno detto gli organizzatori. Zara ha subito dichiarato di essere molto dispiaciuta e rammaricata per essersi lasciata andare ad una notte di passione che le è costata la molto cara: "Sapete com'è quando ci si trova lì, a letto... non è un comportamento che mi appartiene, ma perché non siamo semplicemente andati a dormire?" - ha commentato la ragazza su Twitter.

Molti suoi fan le hanno inviato messaggi di conforto, mentre tanti altri l'hanno accusata di non meritarsi la corona perché non rappresenta un modello degno da imitare.

Commenti