Cultura e Spettacoli

Mistero all'Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "Bianca è ingrassata"

Stando a quanto rivelato dalla conduttrice del format Ultime dall'Isola, Bianca Atzei, a differenza degli altri naufraghi, sarebbe ingrassata in questi mesi in Honduras

Mistero all'Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "Bianca è ingrassata"

Sono passati due mesi da quando i naufraghi sono sbarcati all'Isola dei Famosi e chi più chi meno ha dovuto fare i conti con fame, stanchezza e vari problemi.

E come ogni anno, i concorrenti del reality escono da questa esperienza particolarmente dimagriti e quasi sciupati. Tutti, tranne qualcuno. Come ha raccontato la conduttrice del format Ultime dall'Isola, nell'edizione di quest'anno è successo qualcosa di incredibile: tutti i naufraghi sono dimagriti tranne Bianca Atzei.

Stando a quanto rivelato, quindi, Bianca sarebbe addirittura ingrassata di un chilo. La cantante è partita dall'Italia che pesava 41 chili, mentre ora ne pesa 42. Prima di sbarcare in Honduras, era stata intervistata da Fanpage e proprio al quotidiano aveva rivelato di essersi sottoposta a un rigoroso programma alimentare e d’allenamento allo scopo di acquisire massa muscolare. La preparazione sarebbe servita alla Atzei per non perdere peso? Mistero...

Nonostante tutto, Bianca era ed è la naufraga dell'Isola più leggera. Dopo di lei c'era Chiara Nasti, a quota 46 chili. Seguono, Cecilia Capriotti (50 kg), Paola Di Benedetto (54 kg), Alessia Mancini (54 kg), Rosa Perrotta (57 kg), Eva Henger (62 kg), Francesca Cipriani (67 kg) e Nadia Rinaldi (84 kg). Per quanto riguarda gli uomini, invece, partiamo da Amaurys Perez con 105 kg, Francesco Monte 100 kg, Craig Warwick 80 kg, Giucas Casella 78, Marco Ferri 77 kg, Jonathan Kashanian 70 kg e Nino Formicola 63 kg. A questi nomi bisogna aggiungere quello di Franco Terlizzi.

Il peso dell'ex pugile prima della partenza, però, non è noto, ma quello che è certo è che anche lui è riuscito a perdere peso.

Commenti