Cultura e Spettacoli

Mkhitaryan sposa Betty Vardanyan a Venezia: al ricevimento canta Al Bano

Il calciatore Henrix Mkhitaryan ha sposato a Venezia la figlia di un diplomatico armeno Betty Vardanyan. I due hanno lasciato di sale i tanti turisti presenti in laguna

Mkhitaryan sposa Betty Vardanyan a Venezia: al ricevimento canta Al Bano

Henrix Mkhitaryan è un calciatore armeno, di ruolo centrocampista offensivo, che nel corso della sua lunga carriera è stato accostato più volte a club italiani come Inter, Juventus e Milan. Il 30enne, assistito di Mino Raiola, veste la maglia dell'Arsenal dal gennaio del 2018 e in questo anno e mezzo ha messo insieme 39 presenze e sette gol complessivi in tutte le competizioni. Mkhitaryan è arrivato ai Gunners dal Manchester United dove aveva deluso le aspettatite con in panchina José Mourinho. L'armeno si espresse molto bene nelle sue precedenti esperienze in Ucraina allo Shakhtar Donetsk e poi in Bundesliga al Borussia Dortmund: da quel momento in poi, però, si è un po' perso non riuscendo ad imporsi in Premier League.

Se le cose in campo potrebbero andare meglio, nella vita privata le cose vanno a gonfie vele dato che il giocatore dell'Arsenal si è sposato qualche giorno fa in Italia, a Venezia, con la sua bella compagna Betty Vardanyan. I due, infatti, hanno catturato l'attenzione dei tanti turisti presenti in laguna visto che hanno percorso i canali di Venezia con un taxi. Henrix ha conosciuto la sua novella sposa solo un anno fa, nel 2018, con la ragazza che è la figlia di un diplomatico armeno. Al loro ricevimento, inoltre, ha presenziato e cantato un grande personaggio della musica italiana come Al Bano.

Betty è una ragazza semplice, acqua e sapone e questo matrimonio con un calciatore affermato come Mkhitaryan potrebbe far schizzare alle stelle i suoi seguaci su Instagram che, al momento, scarseggiano.

Commenti