Cultura e Spettacoli

Moda Wedgie: le Star mostrano il loro lato migliore

La nuova moda 2016 per l'estate la dettano le star su Instagram e, a prima vista, sembra che sarà una stagione davvero bollente con gli hot pants e i costumi stile Wedgie: lato B sempre in mostra

Moda Wedgie: le Star mostrano il loro lato migliore

La moda della ventura estate 2016 sta già scoppiando su Instagram. Star, modelle e cantanti - del calibro di Emily Ratajkowski, Jen SelterKylie, Kylie Jenner, Maryna Linchuk e Beyoncé - stanno affollando il social di foto bollenti che ritraggono il loro lato B, ben fasciato da hot pants e slip talmente sgambati da avere una vita quasi ascellare.

I bei tempi della vita bassa e media stanno facendo posto al periodo delle silhouette "smutandate". Questa tendenza prende il nome di Wedgie e il marchio Levi's sembra essere l'apripista della suddetta.

Molte ragazze, anche non famose, sui social stanno pubblicando foto che mostrano i propri glutei valorizzati da questi jeans: grazie alla loro particolare forma, infatti, sembrano aiutare le donne ad apparire più tonde e formose nei punti giusti.

Le vite altissime degli anni che furono sono tornate di moda e non sarà quindi strano quest'anno al mare e in città vedere moltissime donne che ne approfitteranno per sentirsi un po' più sexy.

Commenti