Cultura e Spettacoli

La moglie di Bonolis (ancora) nella bufera: "Dove lasci sempre Paolo?"

Bombardata di domande sul web, Sonia Bruganelli ha risposto a quanti le domandano del marito

La moglie di Bonolis (ancora) nella bufera: "Dove lasci sempre Paolo?"

La moglie di Paolo Bonolis non è nuova alle critiche e agli attacchi sui social. E anche questa volta è finita nel mirino del web, ma Sonia Bruganelli non si è scomposta più di tanto e ha risposto per le rime. Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando gli attenti utenti si sono accorti che è dal 20 giugno scorso che Bonolis non aggiorna la sua pagina Instagram.

Nulla di strano verrebbe commentare, ma se sei Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli questo - per il pubblico - significa solo una cosa: crisi. E così i fan della coppia (e gli haters) hanno iniziato a bombardare di domande la Bruganelli che invece dai social non si è mai allontanata.

Così, dopo la centesima domanda (si fa per dire) sul marito, Sonia è stata costretta a intervenire e a placare gli animi del popolo del web pubblicando uno scatto insieme al marito durante una cena tra amici dove li vediamo felici e sorridenti insieme.

In realtà, la moglie di Bonolis si è sentita in dovere di intervenire perché negli ultimi mesi lei è apparsa in pubblico e agli aventi, mentre il marito no. "A chi continua a chiedere dove è Paolo. Ieri sera eravamo insieme per questa serata organizzata dalla nostra amica Myriam Fecchi. Ci vogliamo ancora bene.:-) Ah...quella nella fotina piccola è Flora Canto", scrive su Instagram.

Ma proprio quell'ironico "ci vogliamo ancora bene" ha fatto infuriare il web che non ha letto fra le righe l'ironia dell'imprenditrice. "Sei sempre la solita sbruffona - scrive un utente -.

Non sai per niente apprezzare l'uomo al tuo fianco".

Commenti